• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MyZen 4K su Tivusat (LCN 222)

Non vorrei andare ot ma ho appena attivato la nuova card 4k black ed ho notato con piacere che vedo oltre 4k universe, pure museun e my zen tv
 
Anche se magari la cosa non riguarda MyZen 4K, penso sia importante assicurarsi di spendere soldi per una CAM 4K che sia sfruttabile in modo completo dal proprio TV.
Quindi, prima di buttare via altri soldi ... sul sito di TivuSat, il mio Samsung UE55MU6400 (del 2017) viene definito compatibile con le nuove CAM CI+ 4K; non viene detto nulla però riguardo alla compatibilità con lo standard ECP per i contenuti protetti. Se ho ben capito, non solo la CAM, ma anche il TV deve supportare ECP, per cui uno rischia di prendersi una fregatura. Come faccio a sapere se il mio TV è compatibile ECP?
 
Al momento nessuno ufficialmente è compatibile con l'ECP, eccetto alcuni modelli 2019 di Panasonic

Più avanti vedremo bene, in ogni caso l'ECP verrà usato sporadicamente e al limite per Rai 4K

Per il momento state tranquilli, chi deve comprare una cam comunque sia prenda la nuova Cam 4K

Qui però siamo OT
 
Scusate, riepilogando, che abbinata Cam/Card ci vuole per vedere tutta l'offerta 4k, io fino ad oggi andavo bene con cam hd (primo tipo) e carta gold, ora questi nuovi canali non si vedono, grazie.
 
Indietro
Alto Basso