• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MyZen 4K su Tivusat (LCN 222)

Alcune immagini:
VH9qb5U.jpg

cIbgoGW.jpg

HUprv4S.jpg

PCNBBKG.jpg

xk68YWc.jpg

LAJBuxv.jpg

McGYkbT.jpg

1WBHsz0.jpg

AzeUdMG.jpg

h5lTi9M.jpg

sS0qMRF.jpg
 
Al momento nessuno ufficialmente è compatibile con l'ECP, eccetto alcuni modelli 2019 di Panasonic

Più avanti vedremo bene, in ogni caso l'ECP verrà usato sporadicamente e al limite per Rai 4K

Per il momento state tranquilli, chi deve comprare una cam comunque sia prenda la nuova Cam 4K

Qui però siamo OT

@Ercolino (OT):
Ho un problema con la ricezione dei transponder in 4K di HB e su altri due in Dvb-s2: su quale discussione devo andare x esporlo e confrontarmi?
 
Al di là dei contenuti americaneggianti (vedi le immagini sopra postate da ALE89) a me risultano varie lingue meno che l'italiano e cioè Inglese,Francese,Russo,Turco,Polacco e vale anche per anche per Museum, quindi non penso sia buonsenso acquistare una card da 100€ per poi riporla in un cassetto. Meditate gente, meditate [R. Arbore]

p.s. non mi dite che ...poi... intanto se compro un auto la voglio con le ruote subito :icon_twisted:
 
Si infatti sarebbe cosa buona aggiungere l'audio in italiano, o almeno i sottotitoli se doppiare costa troppo.
Altrimenti il canale non lo seguirà praticamente nessuno.
 
Si infatti sarebbe cosa buona aggiungere l'audio in italiano, o almeno i sottotitoli se doppiare costa troppo.
Altrimenti il canale non lo seguirà praticamente nessuno.
Non credo lo faranno...sono canali che altrove sono pay e vengono pagati direttamente dagli operatori tv, dubito che inseriscano tracce audio senza ritorno economico...
Spiace leggere comunque che perfino l'inglese rimane un ostacolo alla fruizione di contenuti...
 
Non credo lo faranno...sono canali che altrove sono pay e vengono pagati direttamente dagli operatori tv, dubito che inseriscano tracce audio senza ritorno economico...
Spiace leggere comunque che perfino l'inglese rimane un ostacolo alla fruizione di contenuti...
Personalmente non lo è la lingua ma i contenuti sono l' ostacolo ai miei gusti e preferenze e comunque Tivusat si rivolge ad una vasta platea italiana e deve informare i clienti (8 / 80 anni) che purtroppo non saranno trasmissioni in lingua italiana ed è per questa mancanza di informazione che mi sono sentito in dovere aggiungere questa nota non di poco conto. Fatto questo potrà dire che comunque per accedere alla visione di suddetti canali dovrà acquistare ulteriore CAM e card alla modica cifra di 100 euro. Questo E' IL LORO RITORNO ECONOMICO!
Buone Feste.
 
Personalmente non lo è la lingua ma i contenuti sono l' ostacolo ai miei gusti e preferenze e comunque Tivusat si rivolge ad una vasta platea italiana e deve informare i clienti (8 / 80 anni) che purtroppo non saranno trasmissioni in lingua italiana ed è per questa mancanza di informazione che mi sono sentito in dovere aggiungere questa nota non di poco conto. Fatto questo potrà dire che comunque per accedere alla visione di suddetti canali dovrà acquistare ulteriore CAM e card alla modica cifra di 100 euro. Questo E' IL LORO RITORNO ECONOMICO!
Buone Feste.
Però alla fine questi canali non vivono sicuramente di ascolti perché forse non sono nemmeno rilevati, o se lo sono fanno lo 0,0001 % o poche migliaia di persone sono in grado di vederli a oggi. Perché ci vuole il tv 4K con tuner sat e la parabola, e se si vedeva con le precedenti cam/tessere allora la visibilità incominciava a essere discreta, ma con la nuova cam da poco in vendita, bisogna dare tempo che chi non ha mai avuto Tivùsat compri la nuova cam, mentre chi ha già una cam se non è super-appassionato non comprerà la nuova cam. Quindi se questi canali erano visibili con la cam/tessera che rende visibile Rai 4K qualche centinaia di migliaia di persone li guardava, mentre limitati alla nuova cam, ad oggi o anche nei prossimi mesi chi li vedrà? In 50.000 se va bene? Quindi potevano far andar bene e continuare a vendere le vecchie cam, perché questa nuova cam non incrementa di chissà quanto le vendite, le questioni di maggior sicurezza e protezione da richiedere una nuova cam/tessera/codifica è un po' una scusa per me, o largamente in anticipo per la scarsa quantità di contenuti in 4K, e di certo non avevano problemi di dilagazione della pirateria. Se il problema sono le registrazioni, sono già quasi impossibili, limitate alla visione solo sul medesimo tv, se il problema sono i decoder alternativi potevano mettere dei sistemi antiregistrazione ai contenuti in 4K che lo richiedono, come sport in diretta e film delle major hollywoodiane.
 
Però alla fine questi canali non vivono sicuramente di ascolti perché forse non sono nemmeno rilevati, o se lo sono fanno lo 0,0001 % o poche migliaia di persone sono in grado di vederli a oggi. Perché ci vuole il tv 4K con tuner sat e la parabola, e se si vedeva con le precedenti cam/tessere allora la visibilità incominciava a essere discreta, ma con la nuova cam da poco in vendita, bisogna dare tempo che chi non ha mai avuto Tivùsat compri la nuova cam, mentre chi ha già una cam se non è super-appassionato non comprerà la nuova cam. Quindi se questi canali erano visibili con la cam/tessera che rende visibile Rai 4K qualche centinaia di migliaia di persone li guardava, mentre limitati alla nuova cam, ad oggi o anche nei prossimi mesi chi li vedrà? In 50.000 se va bene? Quindi potevano far andar bene e continuare a vendere le vecchie cam, perché questa nuova cam non incrementa di chissà quanto le vendite, le questioni di maggior sicurezza e protezione da richiedere una nuova cam/tessera/codifica è un po' una scusa per me, o largamente in anticipo per la scarsa quantità di contenuti in 4K, e di certo non avevano problemi di dilagazione della pirateria. Se il problema sono le registrazioni, sono già quasi impossibili, limitate alla visione solo sul medesimo tv, se il problema sono i decoder alternativi potevano mettere dei sistemi antiregistrazione ai contenuti in 4K che lo richiedono, come sport in diretta e film delle major hollywoodiane.

...a meno che non sia l'inizio di una trasmigrazione complessiva dell'intero sistema-TivùSat verso la codifica Merlin, magari in concomitanza con l'abbandono del dvb-s: forse a richiedere una codifica "forte" sono proprio i canali HD in primis. Altrimenti -a meno che TivùSat non preveda di proporre in futuro pacchetti pay sullo stile di FranSat- sembra anche a me un eccessivo anticipo sui tempi rispetto all'evoluzione effettiva del mercato 4K via satellite.
 
Mi auguro che nei prossimi anni non passino tutto a Merlin...la legge delle cam chiuse..
 
Finalmente hanno corretto il fastidioso fuori sincrono che ciclicamente
si ripeteva nell'arco della giornata in particolare durante le interviste
registrate a Los Angeles. Avevo mandato tempo addietro una mail
direttamente all'emittente e mi avevano risposto con cortesia.
E' stato variato il logo in sovraimpressione in My Zen 4K :)
 
Quindi adesso è ricevibile?


NOW tv (sospensione), Netflix, Prime video, Tim vision plus, Disney Plus, Tv Sat.
 
Lo era anche prima.

Si, hanno solamente cambiato il logo da My Zen Tv in My Zen 4K mentre
nel promo che ripetono spesso appare il vecchio logo. Risolti finalmente
i problemi di audio che erano relativi solo ai servizi registrati a Los Angeles!
 
Indietro
Alto Basso