• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MyZen 4K su Tivusat (LCN 222)

Quindi adesso è ricevibile?


NOW tv (sospensione), Netflix, Prime video, Tim vision plus, Disney Plus, Tv Sat.
Credo che devi disattivare la firma su Tapatalk, se no compare quella cosa in ogni post, e uno se lo legge perchè sembra il proseguimento di cosa scrivi nei post.
 
Si, hanno solamente cambiato il logo da My Zen Tv in My Zen 4K mentre
nel promo che ripetono spesso appare il vecchio logo. Risolti finalmente
i problemi di audio che erano relativi solo ai servizi registrati a Los Angeles!

Ma per vederlo ci vuole la nuova CAM 4K uscita pochi mesi fà o va bene anche quella più datata dove ricevo anche Rai 4K
 
https://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx

Dei 7 canali in 4K, serve la nuova cam per vedere anche TravelXP 4K, MyZen 4K e Museum 4K.

Il primo di viaggi, paesaggi e turismo. Il migliore per me, un po' tipo i documentari di Kilimangiaro su Rai 3.
Il secondo di relax, vita sana, ma ci sono anche paesaggi.
Il terzo di arte e cultura. Tutti in inglese e qualche altra lingua.
 
My Zen 4K pur non essendo proposto in versione HDR regala immagini
di alta qualità molto gradevoli alla vista per via dell'ottima luminosità che,
in particolare nelle produzioni di Dubai, non fa per nulla rimpiangere l'HDR.
 
Ieri pomeriggio ho visto due produzioni inedite realizzate a Los Angeles
con Val Kahl inviata e produttrice che hanno gli stessi standard qualitativi
di quelle girate a Dubai. Ultra HD spettacolare ed audio finalmente perfetto!
 
Ieri pomeriggio ho visto due produzioni inedite realizzate a Los Angeles
con Val Kahl inviata e produttrice che hanno gli stessi standard qualitativi
di quelle girate a Dubai. Ultra HD spettacolare ed audio finalmente perfetto!

Ma hai trovato un palinsesto o hai imparato un orario da indicarci?
 
Non è che forse c'è un bug del sistema per cui ogni volta che toccano le tabelle della frequenza gli si ripristina il valore di default Not Running?
Più o meno come succedeva a Persidera sul TIMB2 che quando toccavano qualcosa gli si sballava il simbolo '&' sui canali, ricordate?
 
Possibile. Però in questo caso i due canali sono su frequenza diversa.

Comunque sulla mia tv non c'è differenza tra Not Running e In Running. Il canale si vede lo stesso. Però se il parametro non è corretto e su alcuni decoder o tv può dare problemi lo segnalo comunque :)
 
Possibile. Però in questo caso i due canali sono su frequenza diversa.

Comunque sulla mia tv non c'è differenza tra Not Running e In Running. Il canale si vede lo stesso. Però se il parametro non è corretto e su alcuni decoder o tv può dare problemi lo segnalo comunque :)

Sul mio Sony appare la scritta che il canale non è più visualizzabile, in realtà si vede benissimo! :D
 
Indietro
Alto Basso