• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale offerta a 5.99? Ho vs Tim vs Vodafone

nikemei

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
38
Ho una sim poste mobile ed ho notato che ci sono diverse opzioni a 5,99 euro al mese che potrei valutare:

  • Ho. offre minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga e servizi gratuiti (Ti ho cercato, etc.)
  • Tim Supreme New offre ogni mese minuti illimitati e 50 Giga;
  • Vodafone Special Unlimited offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga.



Voi verso quale operatore migrereste e perché?
 
Ho una sim poste mobile ed ho notato che ci sono diverse opzioni a 5,99 euro al mese che potrei valutare:

  • Ho. offre minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga e servizi gratuiti (Ti ho cercato, etc.)
  • Tim Supreme New offre ogni mese minuti illimitati e 50 Giga;
  • Vodafone Special Unlimited offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga.



Voi verso quale operatore migrereste e perché?

Prima cosa da valutare per la scelta:
Copertura: nella tua zona, o nelle zone che frequenti maggiormente, è meglio TIM o Vodafone?
fatta questa prima scrematura poi nello specifico:
Vodafone Special: Ottima ma non sarai sicuramente al sicuro da probabili modulazioni in negativo nel futuro, ormai è prassi nota e risaputa da parte di Vodafone, nessun servizio accessorio incluso
Tim Supreme: Idem come sopra
Ho.Mobile: Copertura Vodafone ma con cap in download a 30 mega, tutti i servizi accessori inclusi, da escludere eventuali modulazioni in futuro in quanto nata esclusivamente per fare la guerra ad Iliad...quindi..

Nel caso prendi in considerazione anche Kena:
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-5-99-flash/
 
Ho una sim poste mobile ed ho notato che ci sono diverse opzioni a 5,99 euro al mese che potrei valutare:

  • Ho. offre minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga e servizi gratuiti (Ti ho cercato, etc.)
  • Tim Supreme New offre ogni mese minuti illimitati e 50 Giga;
  • Vodafone Special Unlimited offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga.



Voi verso quale operatore migrereste e perché?

Da cliente ho. mobile da quasi 2 mesi (due sim) ti consiglio questo operatore, almeno non hai sorprese in negativo dopo un tot di mesi e i servizi su chi ti chiama e segreteria sono gratuiti mentre con Tim e Vodafone sono a pagamento. Il limite dei 30mb in download e upload è poca cosa, navigando non te ne accorgi neanche. Kena è ulteriormente limitata in quanto ha 30mb in download e 5mb in upload.
 
Ho una sim poste mobile ed ho notato che ci sono diverse opzioni a 5,99 euro al mese che potrei valutare:

  • Ho. offre minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga e servizi gratuiti (Ti ho cercato, etc.)
  • Tim Supreme New offre ogni mese minuti illimitati e 50 Giga;
  • Vodafone Special Unlimited offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga.



Voi verso quale operatore migrereste e perché?

--a me vodafone fa paura per le rimodulazioni del tipo ''come se non ci fosse un domani'' ....altrimenti la valuterei alla grande :D

--tim non la prenderei perchè dopo tanti anni con essa mi sono stufato, ma il servizio tecnicamente è ottimo...non rimodulazioni a pioggia e qualità lato chiamate ottima....lato internet un pò sufficiente, nonostante il 4g spesso si fa gran fatica a raggiungere determinati valori (ma forse perchè non mi metto mai sotto le loro antenne)...

andrei su ho. mobile a questo punto, ma è una scelta del tutto personale ...posto che non l'ho mai provata, e se ne parla bene mediamente
 
Indietro
Alto Basso