• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stagione Cinematografica 2020: I Listini delle case di distribuzione

Non ho capito se quando riapriranno i cinema ripartiranno con le proiezioni da dove si era interrotto o metteranno in programmazione quanto previsto sulla carta
 
Non è un colpo come per le pay tv e ott tv sportive, ma chissà se in scala minore non ci sia poi un buco su Sky, Amazon, Netflix, ecc... cioè come gestiranno le prime visioni, se ci saranno mesi con molte meno prime visioni, se anticiperanno...
 
Non ho capito se quando riapriranno i cinema ripartiranno con le proiezioni da dove si era interrotto o metteranno in programmazione quanto previsto sulla carta

non si sa vedremo... per ora credo comunque che non riapriranno il 3 aprile... la programmazione comunque cambierà rispetto a quello previsto, credo decideranno poi di settimana in settimana... magari qualche film 'minore' lo vedremo direttamente in hv puo' esse...
 
dopo l'arrivo a noleggio sulle piattaforme digitali di qualche giorno fa di Emma, il film che sarebbe dovuto uscire anche da noi al cinema a giugno, arrivano altri tre film direttamente a noleggio online su chili, rakuten e penso anche altri servizi:

L'uomo invisibile
The Hunt
Bloodshot


e nei prossimi giorni arrivera anche Trolls World Tour quindi già 5 film che saltano la sala vista l'emergenza... sono disponbili a noleggio a 15,99 per 2 giorni, e bloodshot a 9,99 da acquistare per sempre invece... direi che è una buona cosa il costo è alto pero' considerando che lo possono vedere più persone e vista l'emergenza i produttori in qualche modo dovevano recuperare un po' i soldi persi con la chiusura dei cinema... voi che ne pensate di questo "piccolo fenomeno"? io spero continuino così anche per altri film... vediamo per esempio se onward anche arriverà nei prossimi giorni su disney+...
 
Negli Usa Amazon ha attivato la sezione Amazon Prime Cinema, per l'uscita in digitale dei film previsti al cinema.
 
Negli Usa Amazon ha attivato la sezione Amazon Prime Cinema, per l'uscita in digitale dei film previsti al cinema.

si l'ho sentito, io sinceramente sono favorevole anche per altre pellicole se arrivassero... almeno per i film che o già sono andati bene e non hanno troppa necessità di uscire al cinema dopo l'emergenza (vedi l'uomo invisibile che già ha strarecuperato i soldi del budget) o per le pellicole tipo bloodshot che sono flopponi già confermati ed è inutile aspettare che riaprano i cinema anche qui per ributtarlo nella mischia... meglio velocizzare la distribuzione anche qui secondo me...
 
Il film Charlie's Angels che sarebbe dovuto uscire il 12 marzo è solo rimandato oppure è stato caricato in qualche servizio di film a noleggio?
 
Il film Charlie's Angels che sarebbe dovuto uscire il 12 marzo è solo rimandato oppure è stato caricato in qualche servizio di film a noleggio?

ancora non è stato caricato ne annunciato in streaming... per ora dovrebbe uscire al cinema quando riapriranno, pero' dubito lo farà visto poi il poco successo sia di incasso che di critica che ha avuto... veremo comunque...
 
Sembra chi i cinema riapriranno nei vari paesi in date diverse.
Questo cambierà i piani di distribuzione dei film americani?
Per fare un esempio...se Tenet uscisse in Francia in tarda primavera, avrebbe senso farlo uscire in autunno in Italia pur di distribuirlo nelle sale?
 
Sembra chi i cinema riapriranno nei vari paesi in date diverse.
Questo cambierà i piani di distribuzione dei film americani?
Per fare un esempio...se Tenet uscisse in Francia in tarda primavera, avrebbe senso farlo uscire in autunno in Italia pur di distribuirlo nelle sale?

guarda che le uscite al cinema non sono quasi mai in contemporanea nei vari paesi, a volte si (tipo per alcuni film disney o marvel), spesso passano mesi.

fare uscire un film di punta in streaming quando al 90% sarà piratato non è proprio il massimo.
 
yhRrfBw.jpg
eNg8oOb.jpg
 
Indietro
Alto Basso