• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stagione Cinematografica 2020: I Listini delle case di distribuzione

"Red Snake" di Eagle Pictures dove lo fanno prossimamente in TV (che sia pay-tv o OTT non importa)?
 
"Red Snake" di Eagle Pictures dove lo fanno prossimamente in TV (che sia pay-tv o OTT non importa)?

dal 18 giugno a noleggio/acquisto su sky primafila (sicuramente), ma credo anche sulle altre piattaforme chili, rakuten ecc...
 
b9qlmzH.jpg
 
Il film Lucky Red Un pugno di amici arrivato ieri on demand su amazon...
 
WASP NETWORK di Olivier Assayas, sarà su netflix a giugno, non più distribuito da bim quindi...
 
altre due premiere direttamente on demand, Le cose che non ti ho detto (dal 29 maggio) della Vision/Cloud 9, e Dopo il matrimonio della Lucky Red (dal 30 maggio)...
 
22 giugno on demand anche Doppia pelle (europictures) su primafila premiere e miocinema.it
 
Charlie’s Angels della sony dovrebbe approdare dalla prossima settimana direttamente on demand...
 
So che è stato un flop.
Mi chiedo perchè non l'abbiano fatto prima

non saprei... comunque su sky primafila premiere arriverà il 17 giugno, aggiungo anche il meglio deve ancora venire della Lucky Red, sempre a giungo on demand...
 
22 luglio dovrebbe uscire al cinema Onward! ;)

Scarpette rosse e i 7 nani (lucky Red) invece direttamente on demand da oggi...
 
Ultima modifica:
prima nuova uscita credo sarà questa... dal 26 giugno anche on demand oltre che al cinema...

L21SDcU.jpg
 
Piccolo aggiornamento sugli Oscar 2021: la cerimonia si terrà il 25 aprile.
 
aggiunto il listino, appena uscito, della 01 distribution, Diabolik uscira 31 dicembre :icon_cool:
 
Sono pienamente d'accordo.
Giusto giusto per il rientro dalle ferie. Non all'inizio.
 
Indietro
Alto Basso