• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stagione Cinematografica 2020: I Listini delle case di distribuzione

Più che altro mi pare che la riapertura dei cinema stia procedendo molto a rilento...
 
dal 19 agosto prime uscite interessanti al cinema:

Onward - Oltre la magia
Gretel e Hansel
 
Forse finalmente ci siamo. Il 26 agosto TENET arriverà al cinema in oltre 70 Paesi, compresa l'Italia.
Mentre al 3 settembre anche negli USA, ma solo in alcune città:

https://www.badtaste.it/2020/07/27/...ema-in-oltre-70-paesi-anche-in-italia/439615/

Mi sa che Hollywood comincia a rompere gli indugi e comincia a dare priorità al resto del mondo. D'altronde non può aspettare così tanto per far uscire i film al cinema. Se aspetta che la pandemia venga contenuta in USA, campa cavallo...
 
Quindi il 2 settembre new mutants, invece per Mulan magari da noi soeriamo uscirà il 4 settembre al cinema essendo una di quelle nazioni meglio messe in questo momento...
 
New Mutants potevano mandarlo direttamente in home video.
Ormai il franchise degli X-Men è compromesso dopo Apocalypse e Dark Phoenix.
 
Come previsto sono arrivati gli spostamenti anche per il listino Disney e Fox... Confermato praticamente solo Soul che in usa esce a novembre, da noi speriamo anche, e assassinio sul Nilo che è spostato a dicembre... Black widow e west side story spostati quindi di un anno esatto dalla data prevista...
 
Adesso richiudono ancora tutti i cinema. questa volta penso che sarà molto lunga la chiusura. vedremo tutti i film che avevano rimandati quando usciranno nelle sale
 
Adesso richiudono ancora tutti i cinema. questa volta penso che sarà molto lunga la chiusura. vedremo tutti i film che avevano rimandati quando usciranno nelle sale

ho fatto appena in tempo a vedere I predatori sabato al cinema, lo consiglio grandemente quando riapriranno o se arrivera in queste settimane on demand... comunque non sono molto d'accordo con la chiusura alla fine sono luoghi molto sicuri e nelle ultime settimane se si andava al cinema si era massimo 10 in sala per la maggior parte degli spettacol, quindi non vedevo il pericolo... credo comunque che molit dei film che dovevano uscire nelle prossime settimane li troveremo prima a noleggio online che al cinema...
 
Neanch'io sono del tutto d'accordo con questa richiusura dei cinema (e dei teatri). Alla fine si tratta di posti dove puoi controllare il pubblico molto meglio che in altri. Senza contare poi che tra situazione Covid ed assenza di blockbuster (di fatto tutti rimandati anche di un anno) l'affluenza era quel che era. Piuttosto ora comincio a temere seriamente per il futuro delle sale...Non si sa se e quando riapriranno, e se anche riaprissero senza titoloni la vedo dura riportare la gente in sala. E le case di produzione, con tanti film già pronti, quanto potranno aspettare? Tenteranno la via del noleggio streaming? Sarebbe il colpo di grazia per le sale.
 
Neanch'io sono del tutto d'accordo con questa richiusura dei cinema (e dei teatri). Alla fine si tratta di posti dove puoi controllare il pubblico molto meglio che in altri. Senza contare poi che tra situazione Covid ed assenza di blockbuster (di fatto tutti rimandati anche di un anno) l'affluenza era quel che era. Piuttosto ora comincio a temere seriamente per il futuro delle sale...Non si sa se e quando riapriranno, e se anche riaprissero senza titoloni la vedo dura riportare la gente in sala. E le case di produzione, con tanti film già pronti, quanto potranno aspettare? Tenteranno la via del noleggio streaming? Sarebbe il colpo di grazia per le sale.

speriamo che riescano a riaprire almeno entro natale, per quanto riguarda l'italia, ci sono due titoloni italiani (freaks out e diabolik) quest'anno che meritano di essere visti al cinema e che potrebbero smuovere un minimo il pubblico...
 
speriamo che riescano a riaprire almeno entro natale, per quanto riguarda l'italia, ci sono due titoloni italiani (freaks out e diabolik) quest'anno che meritano di essere visti al cinema e che potrebbero smuovere un minimo il pubblico...
In chiesa si(e non si prenotano i posti) ma al cinema no,davvero incocepibile.:eusa_wall:
 
avevo letto che il film 007 non uscirà più al cinema. quindi andrà in streaming. io spero solo tutti i film rimandati poi usciranno al cinema
 
avevo letto che il film 007 non uscirà più al cinema. quindi andrà in streaming. io spero solo tutti i film rimandati poi usciranno al cinema

in verita le ultime notizie dicono che mgm non lo vuole vendere in streaming, pero' per ora ci sono state solo delle proposte da parte di apple e vari per acquistarlo in streaming... per ora comunque dovrebbe uscire al cinema
 
Indietro
Alto Basso