• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strike - dal 02/12/2019 su Premium Crime

Visto, mi è piaciuto molto; sono stato contento di rivedere la Grainger di cui avevo apprezzato le "grazie" ne i Borgia:badgrin::D
Finalmente mi ci voleva questa serie ,dopo aver abbandonato Watchmen e La guerra dei mondi
 
Mi risulta siano quattro.

no, sono "solo" 3 (la seconda divisa in 2 parti da 60 minuti l'una; la terza pure divisa in 2 parti, ma più lunghe -come un film ciascuna, adattata poi televisivamente in 4 "capitoli" da 60 minuti l'uno dalla BBC per la trasmissione in TV)...

e non leggo da nessuna parte di un'eventuale quarta serie in produzione (non so nemmeno se c'è un altro libro disponibile da cui trarre spunto)...
 
Un quarto libro da cui prendere spunto esiste, si intitola Bianco letale, e la serie dovrebbe uscire nel corso del 2020, è stata ufficializzata quindi ci sarà. Sulle date precise, però, nessuna news.

https://en.wikipedia.org/wiki/Strike_(TV_series)

ah, OK...su wiki c'è una distribuzione diversa delle serie, però...

io ho guardato su IMDB e lì le prime 2 stagioni secondo wiki sono raggruppate in una prima stagione unica con 2 storie (il richiamo del cuculo e il baco da seta) e 5 episodi totali da 60 min l'uno, poi c'è la seconda da 2 episodi (Career of Evil) e infine presentano Lethal White come 3a stagione (2 episodi "lunghi" adattati a 4 episodi nella versione tv che deve ancora andare in onda)...
e dopo Lethal White non dovrebbero esserci altri libri...

insomma, la solita suddivisione ad minchiam dei vari siti che si occupano della materia...

ricapitolando, quindi, la versione corretta è:

1 - il richiamo del cuculo (3 episodi da 60 minuti)
2 - il baco da seta (2 episodi da 60 minuti)
3 - la via del male (2 episodi da 60 minuti)
4 - bianco letale (2 episodi da 120 minuti con eventuale adattamento tv a 4 da 60 minuti), in uscita nel 2020
 
sembra che sulla guida tv per lunedì prossimo ci sia anche la via del male
 
Indietro
Alto Basso