• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritto di recesso per singolo pack è possibile?

andreone

Digital-Forum Master
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
786
io sono in questa situazione, il 28 ho accettato offerta in retention previa registrazione telefonica, tutto ok e tutto aggiornato con ovviamente scadenza contratto modificata al 1 dicembre 2020. Il 29, guardando l'offerta black friday sul pack calcio, inavvertitamente clicco acquista subito, appena me ne rendo conto chiamo subito e mi annullano l'acquisto, se non che mi è cambiata la data scadenza contratto al 1 dicembre 2021 (perchè l'offerta pack calcio ha 2 anni di vincolo).
Mi hanno detto che sistemano ma ci vuole qualche giorno, mi fido o nel dubbio sparo una pec di recesso del pack calcio?
In verità il recesso è già stato fatto via telefono, non ho pack calcio e il listino è quello giusto, è solo questa data prorogata di un anno che mi inquieta

Ho appena mandato una pec, ribadendo che avendo fatto recesso del pack calcio devono ripristinarmi la data, è corretto o il recesso si applica solo sul contratto intero e non sul singolo pack aggiunto successivamente?

grazie
 
Stessa cosa successa a me io aspetto un po' poi li ricontattato mal che vada io ho promozioni fino all'1.12.2020 e farò disdetta Bersani come fatto quest'anno
 
che tipo di promozione c'era sul calcio per il black friday? Giusto per curiosità eh... :D
 
c'è fino ad oggi, calcio a metà prezzo x 2 anni, ma come dicevo è vincolo 2 anni
 
Offerta senza senso....mentre paghi in promozione questo pack, vanno a listino gli altri e non puoi più mandare recesso liberamente se non pagando gli sconti fruiti...
Gli sconti fruiti te li fanno pagare se disdici totalmente Sky, se vari la composizione del tuo abbonamento non cambia nulla!
Così mi è stato detto in chat
 
Indietro
Alto Basso