Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Consiglio TV e Supporto (spazio ristretto)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Arrenderti mai , ce la facciamo , ho provato col mio che é appeso alla parete dritta a tirarlo fuori per vedere di simulare un angolo come da te , il mio schermo é da cm 116

Ho dedotto misurando che quando lo estraggo tutto e lo giro sulla sinistra mi fa quasi un angolo completo , misurando poi verso l´angolo rimane circa ca. 78 a destra contro 83 a sinistra , quasi perfetto, copre 45° Gradi ca.

Il mio ha distanza dal muro estratto 54 cm compreso spessore dello schermo,44 cm senza ( modello vecchio plasma Panasonic )

é simile a questo

h**ps://www.amazon.de/Mounting-Dream-Wandhalterung-200x100-600x400mm-MD2126-03-Schwarz/dp/B077YY2TZ2/ref=asc_df_B077YY2TZ2/?tag=googshopde-21&linkCode=df0&hvadid=309851262444&hvpos=1o1&hvne tw=g&hvrand=7158740974044616042&hvpone=&hvptwo=&hv qmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9068483& hvtargid=pla-556218188600&psc=1&th=1&psc=1&tag=&ref=&adgrpid=65 356965287&hvpone=&hvptwo=&hvadid=309851262444&hvpo s=1o1&hvnetw=g&hvrand=7158740974044616042&hvqmt=&h vdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9068483&hvtarg id=pla-556218188600

Ti ho fatto uno schizzo ma non riesco a caricarlo , il sistema di postimage.org mi dice troppo grande boh.. con la stampatrice vecchia i miei schizzi su din 4 li ho sempre caricati....
    allora se il braccio estraibile di quello che mi hai mandato è 54cm quindi parecchio lungo, finirebbe praticamente quasi come la lunghezza del muro corto (muro a sinistra vicino al balcone) che è 58 come vedi dalle prime immagini del post principale. Estraendolo circa della lunghezza di 54cm (quella da te detta) e prendendo come esempio i 90cm di lunghezza che sono le misure suggeritemi da alex per un 40 pollici, la tv sporgerebbe comunque verso i pensili a destra, anzi li sorpasserebbe, (vedi foto) infine volendola roterare verso destra (direzione pensili) si avrebbero forse un 30 cm di spazio. Il problema è che il letto (da dove vedo la tv) è molto più in diagonale, quindi la TV dovrebbe roteare di altri 30 cm e questo è impossibile perchè ci sono i pensili che bloccano la rotazione. Ti posto l'immagine con metro portato a 90cm.

https://ibb.co/cvvVVf7

P.S. Mi scuso per le foto imbarazzanti e per lo schifo della camera ma purtroppo essendo da solo di più non posso fare.
    Ti ringrazio davvero molto per la disponibilità.

Quindi come ti dicevo non vedo via d'uscita. Purtroppo è stata proprio costruita male la camera

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Ci sono altre possibilitá , oggi guardo
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Predefinito

Ci sono altre possibilitá , oggi guardo
    Allora sono qua , il supporto potresti avvitarlo per traverso al muro direttamente nell´angolo , fai cosí per il montaggio

1) Metti per traverso a terra il metro della lungezza del televisore a partire dall´angolo fino a toccare il muro sulla destra

2) Tira una linea con una matita per terra come sta il metro

3) Posiziona parallelo alla linea per terra il supporto che va avvitato al muro

4) Prendi la misura dal supporto verso l´angolo , a destra e a sinistra , fai un segno all´altezza predefinita e lo imbulloni al muro esattamente uguale

5) Monti il tutto come da video in bolla mettendo viti a dado piú robuste e piú lunge finito

Se prendi un 40 pollici ti va bene questo sotto ( controlla sui dati tecnici del televisore la compatibilitá VESA )

Quello che ti ho postato sopra parte da 42 Pollici e se prendi un TV 40 pollici il supporto sarebbe davanti troppo largo

Ma secondo me potresti prendere anche un 42 pollici , per la porta sul balcone non vedo problemi , casomai se devi andare proprio fuori sul balcone giri un po´il televisore no problem.... o lascarlo che si apra sempre la porta , dipende dalla visione che hai o vuoi avere...

h**ps://www.amazon.de/dp/B07S9555SL/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1&pd_rd_i=B07S9555SL&pd_r d_w=hE7pK&pf_rd_p=ba8dd0a6-f259-424f-a55c-308aa41eb539&pd_rd_wg=UIanQ&pf_rd_r=ZVPVJ6F7MV6ZQK 5MG3Z7&pd_rd_r=886af05d-535e-482b-a724-3abe7d2e0fa2&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyUUFE UzBQTzY2T1I2JmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjg4MDM0MUg1M1hFT1 g1Mk5YTSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwOTIxNzk2NkdESkhNMThK Mzc2JndpZGdldE5hbWU9c3BfZGV0YWlsJmFjdGlvbj1jbGlja1 JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==
    Ultima modifica di egis; 04-12-19 alle 18:17
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

Allora sono qua , il supporto potresti avvitarlo per traverso al muro direttamente nell´angolo , fai cosí per il montaggio

1) Metti per traverso a terra il metro della lungezza del televisore a partire dall´angolo fino a toccare il muro sulla destra

2) Tira una linea con una matita per terra come sta il metro

3) Posiziona parallelo alla linea per terra il supporto che va avvitato al muro

4) Prendi la misura dal supporto verso l´angolo , a destra e a sinistra , fai un segno all´altezza predefinita e lo imbulloni al muro esattamente uguale

5) Monti il tutto come da video in bolla mettendo viti a dado piú robuste e piú lunge finito

Se prendi un 40 pollici ti va bene questo sotto ( controlla sui dati tecnici del televisore la compatibilitá VESA )

Quello che ti ho postato sopra parte da 42 Pollici e se prendi un TV 40 pollici il supporto sarebbe davanti troppo largo

Ma secondo me potresti prendere anche un 42 pollici , per la porta sul balcone non vedo problemi , casomai se devi andare proprio fuori sul balcone giri un po´il televisore no problem.... o lascarlo che si apra sempre la porta , dipende dalla visione che hai o vuoi avere...

h**ps://www.amazon.de/dp/B07S9555SL/ref=sspa_dk_detail_2?psc=1&pd_rd_i=B07S9555SL&pd_r d_w=hE7pK&pf_rd_p=ba8dd0a6-f259-424f-a55c-308aa41eb539&pd_rd_wg=UIanQ&pf_rd_r=ZVPVJ6F7MV6ZQK 5MG3Z7&pd_rd_r=886af05d-535e-482b-a724-3abe7d2e0fa2&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyUUFE UzBQTzY2T1I2JmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjg4MDM0MUg1M1hFT1 g1Mk5YTSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwOTIxNzk2NkdESkhNMThK Mzc2JndpZGdldE5hbWU9c3BfZGV0YWlsJmFjdGlvbj1jbGlja1 JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==
    allora, innanzitutto ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi stai dedicando. In seconda cosa, non so se hai notato che l'angolo che ho io è un angolo molto stretto e piccolo, quel supporto che mi hai messo ho notato che è da parete ma sopratutto anche se si potesse attaccare al muro dubito reggerebbe in un angolo così stretto. Anche perchè le viti non si manterrebbero incastrate. Cioè dovrebbe servire un supporto che ha due agganci per i due muri.
    Al massimo potrebbe andarci una roba così ma ovviamente più piccola o con un braccio più lungo:

https://www.amazon.it/dp/B07GWLDBRP/?tag=tomsforum-21

Predefinito

Il supporto tiene , é dato a un peso fino a 45 kg hai voglia se tiene... un televisore da 42 pollici peserá neanche 9 kg

Importante mettere viti con dado sopra che si puó stringere con la chiave tipo questa

questa nella foto é da 70x6 mm non ne avevo altre !

Direi di prendere 120x8 mm ( passa nel buco ) con tasselli lunghi , é sicurissimo vai tranquillo al 100x100
    Comunque sulla parete a mattone é facile che azzecchi un buco e non terrebbe , comunque te ne accorgi quando stringi con la chiave

Nel caso bisogna mettere altri tasselli

Quel supporto che hai messo come hai detto é vedere se arriva...poi non é facile da montare

Sta scritto "Adatto per televisori a schermo di 32 pollice a 65 pollici " vedi tu

Per le prese lascale dietro al televisore ,il televisore rimane comunque sempre movibile e all´occorrenza lo giri un po´ per raggiungere l´interuttore o le prese
    Ultima modifica di egis; Ieri alle 17:59

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Esistono i tasselli chimici da usare dove i normali tengono poco.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Esistono i tasselli chimici da usare dove i normali tengono poco.
    Confermo! Sempre utilizzare tasselli chimici in questi casi: tenuta garantita "a vita", soprattutto se si utilizzano staffe estensibili.

Digital-Forum New User

Predefinito

Il supporto tiene , é dato a un peso fino a 45 kg hai voglia se tiene... un televisore da 42 pollici peserá neanche 9 kg

Importante mettere viti con dado sopra che si puó stringere con la chiave tipo questa

questa nella foto é da 70x6 mm non ne avevo altre !

Direi di prendere 120x8 mm ( passa nel buco ) con tasselli lunghi , é sicurissimo vai tranquillo al 100x100
    Comunque sulla parete a mattone é facile che azzecchi un buco e non terrebbe , comunque te ne accorgi quando stringi con la chiave

Nel caso bisogna mettere altri tasselli

Quel supporto che hai messo come hai detto é vedere se arriva...poi non é facile da montare

Sta scritto "Adatto per televisori a schermo di 32 pollice a 65 pollici " vedi tu

Per le prese lascale dietro al televisore ,il televisore rimane comunque sempre movibile e all´occorrenza lo giri un po´ per raggiungere l´interuttore o le prese
    però non mi è chiara una cosa,tu dici di mettere il supporto di traverso ma non ho ben capito che intendi... cioè di traverso ovvero tra il muro piccolo e quello grande? quindi ad angolo che taglia i due muri? Perchè praticamente se la base del supporto è fatta per stare su una parete piatta e orizzontale non vedo come si possa appiccicare perchè non avrebbe appoggi piani. non so se mi sono spiegato ti metto una foto di come ho inteso io quello che hai detto:

https://ibb.co/RzbWmjf

Dimmi se ho capito bene oppure ho preso un granchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciupone Visualizza Messaggio
    però non mi è chiara una cosa,tu dici di mettere il supporto di traverso ma non ho ben capito che intendi... cioè di traverso ovvero tra il muro piccolo e quello grande? quindi ad angolo che taglia i due muri? Perchè praticamente se la base del supporto è fatta per stare su una parete piatta e orizzontale non vedo come si possa appiccicare perchè non avrebbe appoggi piani. non so se mi sono spiegato ti metto una foto di come ho inteso io quello che hai detto:

https://ibb.co/RzbWmjf

Dimmi se ho capito bene oppure ho preso un granchio
    Si hai capito bene ,il mio (altra marca ) é su parete piana e ho messo solo quattro viti all´esterno e non si piega niente al centro , certo dipende dalla robustezza / spessore del supporto , nota il mio televisore pesa 40 kg

Dalle foto su Amazom non é che si veda lo spessore quindi se non ti fidi prendi pure quello doppio , é indicato fino a 65 pollici, ma mi pare che ci sia meno libertá di movimento in avanti che potrebbe tradursi in problema nel montaggio

Direi di aprirlo al massimo per il montaggio e di farti aiutare

Ultima modifica di egis; Ieri alle 20:28

Digital-Forum New User

Predefinito

Si hai capito bene ,il mio (altra marca ) é su parete piana e ho messo solo quattro viti all´esterno e non si piega niente al centro , certo dipende dalla robustezza / spessore del supporto , nota il mio televisore pesa 40 kg

Dalle foto su Amazom non é che si veda lo spessore quindi se non ti fidi prendi pure quello doppio , é indicato fino a 65 pollici, ma mi pare che ci sia meno libertá di movimento in avanti che potrebbe tradursi in problema nel montaggio

Direi di aprirlo al massimo per il montaggio e di farti aiutare

ho visto che questo praticamente arriva fino a 42cm di lunghezza dal muro... purtroppo per 7/8cm mi sa non arrivo alla dimensione per un 40 pollici.. cioè servirebbe uno uguale a questo con braccio più lungo, almeno di 53cm

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato