Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Consiglio TV e Supporto (spazio ristretto)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    qualunque parete di cemento armato si puó forare ...ci mancherebbe

ti ho trovato questo

https://www.mediaworld.it/product/mp.../nilox-om06166

che siccome il perno - l´attacco centrale é messo in laterale quando non guardi la TV la puoi girare verso destra o verso sinistra in base a come lo vuoi montare sulla destra o sulla sinistra

Ci sono anche altri tipi di snodabili sdoppiati diciamo ,con centratura doppia al centro che una volta usciti al massimo si puó anche girare a destra o a sinistra , forse potrebbero andare bene anche questi per un angolo , ma dipende sempre dalla lungezza dei bracci estraibili e dalla largezza del TV

Quindi direi di provare prima se sono adatti per un angolo....

Esempio questi ,metti tt al posto degli asterischi

https://www.amazon.de/Mounting-Dream...a-556218188600
    per caso hai visto le foto che ho messo sotto? perchè stavo provando un 32 ma come dicevo siamo un po' al limite non so con supporto quanto si potrebbe guadagnare... tipo il supporto che hai messo ha 37 cm di braccio ma un 40 pollici andrebbe a sbattere contro la porta del balcone in teoria... forse solamente un 32 ci potrebbe entrare li
    Ultima modifica di Ciupone; 02-12-19 alle 21:53

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    Senza stand (mm)

736 x 437 x 82.9

queste sono le dimensioni senza appoggio del 32 pollici

questi del 40: 904×81.6×519mm
    di che modello di 40 pollici parliamo? generico?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciupone Visualizza Messaggio
    di che modello di 40 pollici parliamo? generico?
    Del modello che ti ho segnalato prima

Digital-Forum New User

Predefinito

Del modello che ti ho segnalato prima
    ho misurato tutto e praticamente confrontando anche con i supporti penso che massimo 32 pollici posso mettere. Mi devo arrendere alle carenze di spazio. Volevo chiederti quindi mi consiglieresti un altro paio di modelli 32 pollici? In caso se esiste 4K? Perchè ho notato che quello che mi hai messo è Full HD. Ovviamente il budget puoi usarlo tutto ovvero 400€

Predefinito

ho misurato tutto e praticamente confrontando anche con i supporti penso che massimo 32 pollici posso mettere. Mi devo arrendere alle carenze di spazio. Volevo chiederti quindi mi consiglieresti un altro paio di modelli 32 pollici? In caso se esiste 4K? Perchè ho notato che quello che mi hai messo è Full HD. Ovviamente il budget puoi usarlo tutto ovvero 400€
    32pollici 4k non credo esista, ti ho segnalato forse il migliore in circolazione, e se esistesse uno in 4k non noteresti differenze, non avrebbe senso.

se non sbaglio hai scritto che lo vedi da 3 metri e mezzo, ecco per notare differenze tra un full hd e un 4k dovresti andare oltre gli 80 pollici.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

per caso hai visto le foto che ho messo sotto? perchè stavo provando un 32 ma come dicevo siamo un po' al limite non so con supporto quanto si potrebbe guadagnare... tipo il supporto che hai messo ha 37 cm di braccio ma un 40 pollici andrebbe a sbattere contro la porta del balcone in teoria... forse solamente un 32 ci potrebbe entrare li
    Si adesso ho visto che sulla sinistra c´é l´angolo e qua non va bene perché si deve aprire la porta ,quello col braccio da 37cm si puó capovolgere di 180 Gradi e si potrebbe avvitare al muro sulla destra prese permettendo , credo una volta allungato il braccio forse ci starebbe il TV , bisogna prendere e considerare tutte le misure
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Si adesso ho visto che sulla sinistra c´é l´angolo e qua non va bene perché si deve aprire la porta ,quello col braccio da 37cm si puó capovolgere di 180 Gradi e si potrebbe avvitare al muro sulla destra prese permettendo , credo una volta allungato il braccio forse ci starebbe il TV , bisogna prendere e considerare tutte le misure
    stavo provando a misurare i valori suggeritemi da alex89 ma purtroppo anche col braccio più lungo ruotando la tv finisce per sbattere o sui pensili a destra oppure uscire fuori dal muro a sinistra. mi sa mi devo arrendere.

Digital-Forum New User

Predefinito

32pollici 4k non credo esista, ti ho segnalato forse il migliore in circolazione, e se esistesse uno in 4k non noteresti differenze, non avrebbe senso.

se non sbaglio hai scritto che lo vedi da 3 metri e mezzo, ecco per notare differenze tra un full hd e un 4k dovresti andare oltre gli 80 pollici.
    perfetto, senti quello che mi hai suggerito è un pannello che anche al buio si vede bene? Perchè spesso utilizzo il televisore la notte.

Predefinito

perfetto, senti quello che mi hai suggerito è un pannello che anche al buio si vede bene? Perchè spesso utilizzo il televisore la notte.
    Guarda si non sarebbe ottimale per una postazione classica divano di fronte totalmente al buio. Ma stiamo parlando di un 32 pollici che vedresti da parecchio lontano e se non sbaglio non proprio dritto per dritto ai tuoi occhi. Quindi secondo me va benissimo e ha un ottimo comparto smart, oltretutto lo prendi attorno ai 200 euro o poco più.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

stavo provando a misurare i valori suggeritemi da alex89 ma purtroppo anche col braccio più lungo ruotando la tv finisce per sbattere o sui pensili a destra oppure uscire fuori dal muro a sinistra. mi sa mi devo arrendere.
    Arrenderti mai , ce la facciamo , ho provato col mio che é appeso alla parete dritta a tirarlo fuori per vedere di simulare un angolo come da te , il mio schermo é da cm 116

Ho dedotto misurando che quando lo estraggo tutto e lo giro sulla sinistra mi fa quasi un angolo completo , misurando poi verso l´angolo rimane circa ca. 78 a destra contro 83 a sinistra , quasi perfetto, copre 45° Gradi ca.

Il mio ha distanza dal muro estratto 54 cm compreso spessore dello schermo,44 cm senza ( modello vecchio plasma Panasonic )

é simile a questo

h**ps://www.amazon.de/Mounting-Dream-Wandhalterung-200x100-600x400mm-MD2126-03-Schwarz/dp/B077YY2TZ2/ref=asc_df_B077YY2TZ2/?tag=googshopde-21&linkCode=df0&hvadid=309851262444&hvpos=1o1&hvne tw=g&hvrand=7158740974044616042&hvpone=&hvptwo=&hv qmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9068483& hvtargid=pla-556218188600&psc=1&th=1&psc=1&tag=&ref=&adgrpid=65 356965287&hvpone=&hvptwo=&hvadid=309851262444&hvpo s=1o1&hvnetw=g&hvrand=7158740974044616042&hvqmt=&h vdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9068483&hvtarg id=pla-556218188600

Ti ho fatto uno schizzo ma non riesco a caricarlo , il sistema di postimage.org mi dice troppo grande boh.. con la stampatrice vecchia i miei schizzi su din 4 li ho sempre caricati....
    Ultima modifica di egis; 03-12-19 alle 14:29
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato