Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110
Risultati da 1,091 a 1,097 di 1097

Discussione: Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    L'eterno dilemma, come caricare la batteria del telefono?
    Io di solito lo mettevo sotto carica la sera prima di andare a dormire e lo staccavo la mattina.
    Voi di solito come fate? Ne ho lette di ogni e non capisco quale sia la soluzione migliore.
    Per comodità io ho sempre preferito metterlo sotto carica la sera così non ci penso più, però se può creare problemi a questo punto lo caricherei dopo cena tenendolo però acceso(anche qui, non so se va bene lasciarlo acceso quando carica o meno).
    buona lettura https://www.ilsoftware.it/articoli.a...e-di-piu_15411

io onestamente la faccio arrivare sempre al 100% la batteria, eppure non ho mai notato problematiche particolari nella batteria...
    come al solito nessuno ha le verità in tasca, ma credo che quanto scritto in questa guida porta a salvaguardare le batterie
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Per i possessori di samsung galaxy A40

ciao raga, sarei intenzionato ad acquistare il cellulare galaxy A40, però vorrei sapere da chi già ce l'ha, se sono presenti due funzioni che ritengo importantissime e cioè, lo screen mirroring e il giroscopio, grazie in anticipo

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    buona lettura https://www.ilsoftware.it/articoli.a...e-di-piu_15411

io onestamente la faccio arrivare sempre al 100% la batteria, eppure non ho mai notato problematiche particolari nella batteria...
    come al solito nessuno ha le verità in tasca, ma credo che quanto scritto in questa guida porta a salvaguardare le batterie
    Grazie, articolo interessante!
    Però, anche io come te, quando ricarico lo faccio sempre arrivare al 100% e cerco di non farla mai andare sotto al 15%(massimo massimo 10%)
    Più che altro non riesco a capire se possa causare problemi il fatto di mettere sotto carica il telefono(spento) alla sera fino alla mattina. Io con il mio vecchio telefono non avevo notato particolari problemi, però non saprei.
    Da altre parti ho letto che per le prime 4-5 ricariche è meglio tenerlo in carica almeno 10 ore, dopodichè si può caricare abbastanza liberamente(tenendolo acceso, tenendolo spento, tenendolo tutta notte o solo qualche ora ecc..)
    Però poi qualcuno dice che caricarlo di notte è pericoloso e deleterio. Però io di solito lo lascio in carica su un mobiletto e quindi ha tutto lo spazio libero intorno per far girare aria. Insomma ognuno dice la propria!
    Ultima modifica di Marco88; 02-12-19 alle 16:18
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Io metto in carica la sera prima di andare a letto da cellulare spento.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Io metto in carica la sera prima di andare a letto da cellulare spento.
    Quindi lo tieni in carIcaro tutta notte? Ho quasi sempre fatto così pure io!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    "Black Friday" che ha colpito anche il "mio" Samsung A40.
    L'ha preso ieri un'amica ad un prezzo che io quasi mi vergogno a scriverlo qui..
    Ma io ne avevo bisogno a luglio..
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6376729

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da story Visualizza Messaggio
    ciao raga, sarei intenzionato ad acquistare il cellulare galaxy A40, però vorrei sapere da chi già ce l'ha, se sono presenti due funzioni che ritengo importantissime e cioè, lo screen mirroring e il giroscopio, grazie in anticipo
    Il Giroscopio c'è. Lo screen mirroring lo darebbe come presente, ma io questa funzione non l'ho trovata sul display, ma qui può essere un mio "problema"

Mux ricevuti: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Cairo2, Timb 1-2-3, Rete A 1-2, D-free, Retecapri, Itr, Lazio tv, Gold tv, Media tv, Televomero, C8, C21, Telecapri.
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato