Con Le Iene è anche così sul mio myskyhd, quindi penso a tutti con mysky e SkyQ.
Si vede che è da un po' che non aggiornano o si sono messi ad aggiornare meno frequentemente.
Ieri mi si era impallato lo SKY Q Platinum e ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder solo che ho notato che da quando si è riavviato la sezione MediasetPlay Non è aggiornata, tutte le puntate di tutti i programmi sono fermi al 23 o 24 o 25 Novembre. Per esempio non c'è la puntata di ieri sera delle Iene ne della fiction La caccia come pure non c'è la puntata di Sabato di Tu si que vales etcc, e così via anche per altri programmi. Secondo voi come mai non è aggiornata?
Con Le Iene è anche così sul mio myskyhd, quindi penso a tutti con mysky e SkyQ.
Si vede che è da un po' che non aggiornano o si sono messi ad aggiornare meno frequentemente.
Si, confermo anch’io, non aggiornano da giorni. Purtroppo è un servizio gestito in maniera pessima e non ci si può fare assolutamente affidamento. Meglio registrare sempre dal lineare con Mediaset
Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
MTV Unlimited bye bye
Ma che senso ha avere un servizio che non viene aggiornato costantemente giorno per giorno ma quando gli pare a loro? Così costringono a dover registrare tutti i programmi, Mediaset Play così non serve quasi a niente