• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione MediasetPlay non aggiornata

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.689
Ieri mi si era impallato lo SKY Q Platinum e ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder solo che ho notato che da quando si è riavviato la sezione MediasetPlay Non è aggiornata, tutte le puntate di tutti i programmi sono fermi al 23 o 24 o 25 Novembre. Per esempio non c'è la puntata di ieri sera delle Iene ne della fiction La caccia come pure non c'è la puntata di Sabato di Tu si que vales etcc, e così via anche per altri programmi. Secondo voi come mai non è aggiornata?
 
Con Le Iene è anche così sul mio myskyhd, quindi penso a tutti con mysky e SkyQ.
Si vede che è da un po' che non aggiornano o si sono messi ad aggiornare meno frequentemente.
 
Si, confermo anch’io, non aggiornano da giorni. Purtroppo è un servizio gestito in maniera pessima e non ci si può fare assolutamente affidamento. Meglio registrare sempre dal lineare con Mediaset
 
Ma che senso ha avere un servizio che non viene aggiornato costantemente giorno per giorno ma quando gli pare a loro? Così costringono a dover registrare tutti i programmi, Mediaset Play così non serve quasi a niente
 
Indietro
Alto Basso