• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Love Nature arricchisce i contenuti on demand di Sky 4K

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.117
Località
MEGAMIX PLANET
Gli appassionati di natura, paesaggi ed animali selvatici avranno a disposizione ancora più contenuti mozzafiato grazie a Love Nature di Blue Ant Media, che da oggi sbarcherà su Sky arricchendo ulteriormente l’ampia offerta on demand di Sky Italia...

DIGITAL-NEWS
 
Gli appassionati di natura, paesaggi ed animali selvatici avranno a disposizione ancora più contenuti mozzafiato grazie a Love Nature di Blue Ant Media, che da oggi sbarcherà su Sky arricchendo ulteriormente l’ampia offerta on demand di Sky Italia...

DIGITAL-NEWS
anche su NOW TV dopo mesi di Attesa Finalmente
 
per questi documentari in 4k mi viene voglia di riattivare il pack famiglia
 
Bellissimi, peccato che su nowtv non siano in 4k.
 
Aspetta, non ho capito. Su Sky arriva un canale nuovo, e oltretutto non è calcistico??????
 
Ho visto il primo in on demand sul mysky quindi in HD, i colori mi sembrano un po' rossicci come certi documentari sul canale Hotbird 4K1, visibile in chiaro via sat su smart tv 4K. I documentari di Love Nature on demand sono in italiano, il primo dura mezz'ora scarsa. Su Hotbird c'è anche il canale Love Nature 4K, in altre lingue e codificato, destinato ad altri paesi.
 
Ho visto alcuni minuti i un paio di questi documentari, di quelli che ho visto io sono trasmessi solo in 4K, niente HDR :sad: è cosi per tutti?
 
Ho visto il primo in on demand sul mysky quindi in HD, i colori mi sembrano un po' rossicci come certi documentari sul canale Hotbird 4K1, visibile in chiaro via sat su smart tv 4K. I documentari di Love Nature on demand sono in italiano, il primo dura mezz'ora scarsa. Su Hotbird c'è anche il canale Love Nature 4K, in altre lingue e codificato, destinato ad altri paesi.
Ce ne sono decine di questi documentari in on demand, ne ho scaricato uno sui vulcani, durata 45 minuti e i colori in HD sono ok, naturali. Sono anche ben fatti come qualità dei contenuti, delle informazioni che danno, belle anche le grafiche. Il logo Love Nature è un po' grande, bianco e troppo in mezzo.
 
Ce ne sono decine di questi documentari in on demand, ne ho scaricato uno sui vulcani, durata 45 minuti e i colori in HD sono ok, naturali. Sono anche ben fatti come qualità dei contenuti, delle informazioni che danno, belle anche le grafiche. Il logo Love Nature è un po' grande, bianco e troppo in mezzo.

Purtroppo è così anche sul Canale Lineare:eusa_think: :

 
A distanza di un mesetto dal'introduzione dei contenuti Love Nature su Sky OnDemand qualcuno di voi per caso ha avuto modo di constatare se questi documentari sono caricati in modo dinamico, cioè se ogni tanto ne aggiungono di nuovi o se sono rimasti quelli caricati dall'inizio?
 
Secondo me sì, o se ne inseriscono di nuovi sono davvero pochi. Quelli sui vulcani che mi interessano sono sempre solo quei 5, e nemmeno quei 10 o 20 che prevede la serie completa. Quindi ottimo HD e 4K, ottimo avere dei documentari nuovi, però di sicuro non bastano a sostituire i National Geographic qualora dovessero sparire da Sky, lasciando invariati il costo o i contenuti del pack Famiglia.
 
I documentari di Love Nature in HD hanno il logo-patacca e troppo in mezzo, in 4K nessun logo.

I documentari sono in 4K "semplice", non HDR.
 
Ma hanno tolto tutti i documentari 4k di love nature dall on demand? Ma non erano segnati in scadenza
 
Dove si trovano i documentari di Love Nature o Sky Nature? Esserci ci sono ma non ho capito in quale sezione dell'on demand ci sono tutti.
 
Su Sky Q nella sezione Documentari/4K assieme a qualche documentario di Nat Geo sono tornati i documentari di Love Nature (che vanno anche su Sky Nature HD) in 4K. Ne ho scaricato uno di National Geographic ed era in HDR, se volete provare con qualcuno degli altri se sono anche in HDR...
Se non avete un tv problematico noterete i vantaggi dell' HLG HDR anche sui documentari, ed è un gran bel vedere.
 
Indietro
Alto Basso