Gli appassionati di natura, paesaggi ed animali selvatici avranno a disposizione ancora più contenuti mozzafiato grazie a Love Nature di Blue Ant Media, che da oggi sbarcherà su Sky arricchendo ulteriormente l’ampia offerta on demand di Sky Italia...
DIGITAL-NEWS
per questi documentari in 4k mi viene voglia di riattivare il pack famiglia
Abbonamenti:
SkyQ + 2 Q mini
SkyTv+Sport+Calcio - extra 10 anni
TimVision - Amazon Prime
Bellissimi, peccato che su nowtv non siano in 4k.
Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
TivùSat
Aspetta, non ho capito. Su Sky arriva un canale nuovo, e oltretutto non è calcistico??????
Retention 2019
Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
Direi che me la sono giocata bene
Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
PS4 Pro + PlayStation Now
Smart Tv LG webOS
Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)
Ho visto il primo in on demand sul mysky quindi in HD, i colori mi sembrano un po' rossicci come certi documentari sul canale Hotbird 4K1, visibile in chiaro via sat su smart tv 4K. I documentari di Love Nature on demand sono in italiano, il primo dura mezz'ora scarsa. Su Hotbird c'è anche il canale Love Nature 4K, in altre lingue e codificato, destinato ad altri paesi.
Ho visto alcuni minuti i un paio di questi documentari, di quelli che ho visto io sono trasmessi solo in 4K, niente HDRè cosi per tutti?
TV - Samsung 65 KS8000
Sky Q Black
Notebook Samsung NP700-Z5C S01
Ce ne sono decine di questi documentari in on demand, ne ho scaricato uno sui vulcani, durata 45 minuti e i colori in HD sono ok, naturali. Sono anche ben fatti come qualità dei contenuti, delle informazioni che danno, belle anche le grafiche. Il logo Love Nature è un po' grande, bianco e troppo in mezzo.