Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recesso contratto sky presso centro commerciale

Digital-Forum Junior

Predefinito Recesso contratto sky presso centro commerciale

Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti un consiglio su come comportarmi per una strana situazione che si è venuta a creare.
    I fatti: ho sottoscritto presso un centro commerciale un contratto sky per tv famiglia e hd al 50% ma quando ho ricevuto l email riepilogativa di sky comlariva anche il pack cinema sempre al 50%. Da sottolineare che il cartaceo del contratto non prevede il pack cinema. Contattato il commerciale mi è stato detto che l offerta sottoscritta prevede un pack e si era dimenticata di dirmelo. Mi ha anche detto che se.non voglio l abbonamento basta che non faccio venire il tecnico e tutto si chiude. Secondo voi e così? N9n è che poi devo sopportare dei costi? Posso fare recesso anche se il contratto non è a distanza? Aspetto consigli. Grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Mi sa che tra un po' lo scopro anche io. Ho fatto una riconessione in uno skycenter e il tizio non mi ha messo l'hd, ma un "intrattenimento plus' che prevede lo Skyq, che io non ho. O sistemano o tento il recesso. Vediamo. Il centro Sky mi ha detto che posso ,ma io non ci credo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da comix81 Visualizza Messaggio
    Posso fare recesso anche se il contratto non è a distanza? Aspetto consigli. Grazie
    Se hai sottoscritto il contratto ad un banchetto Sky di quelli che spesso si vedono nei centri commerciali, allora è un contratto a distanza perché non ti trovavi in una sede commerciale Sky (esempio uno Sky Service).
    Io ti consiglio di inviare la raccomandata di recesso entro i 14 giorni.
    Stefano
    Cliente Sky da 15 anni: Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Q Platinum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato