• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mega tv 3e

rg250pirate

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Marzo 2003
Messaggi
437
Buonasera chiedevo info in merito a questo canale facente parte del bouquet digea. Sintonizzo correttamente gli altri canali greci, ma mega me lo trova come canale, con segnale ok, ma nulla più, non visualizzo né epg né nessun altra info, come codifica, risoluzione ecc.
C è qualcuno che lo sintonizza in maniera corretta cortesemente?
 
Indica almeno la frequenza del trasponder visto che di questo canale se non sbaglio non c'è traccia sui vari Lyngsat Flysat KingOfsat ...
 
L infobar del canale mi da 12720h 13960 dvb s2. Mi fa strano che l abbiano tolto dal bouquet, poiché di esso fanno parte tutti i più importanti canali privati greci. E mega channel è uno di questi. Mega sui 4.8 non è greco.
 
Mega sui 3° est è stato tolto già il 29/10/2018, e cioè significa che è stato tolto anche dal terrestre greco.
I due pacchetti Digea presenti servono da feed per il DTT ed comprendono i seguenti canali: Alpha TV, Antena 1, Open Beyond, Makedonia TV, SKAI, Star.
 
Mega sui 3° est è stato tolto già il 29/10/2018, e cioè significa che è stato tolto anche dal terrestre greco.
I due pacchetti Digea presenti servono da feed per il DTT ed comprendono i seguenti canali: Alpha TV, Antena 1, Open Beyond, Makedonia TV, SKAI, Star.
Si grazie. Ho appurato, non ci posso credere. Gli altri che fanno da ponte sono i 3 ert sui 39e con ert sports hd che trasmette tra l altro anche juventus channel.
 
Indietro
Alto Basso