Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mega tv 3e

Digital-Forum Junior

Predefinito Mega tv 3e

Buonasera chiedevo info in merito a questo canale facente parte del bouquet digea. Sintonizzo correttamente gli altri canali greci, ma mega me lo trova come canale, con segnale ok, ma nulla più, non visualizzo né epg né nessun altra info, come codifica, risoluzione ecc.
    C è qualcuno che lo sintonizza in maniera corretta cortesemente?
    125cm eisat actua + 70cm libera + zgemma h2h + freesat v8pro.
    In attesa non so quanta di wavefrontier e ricevitore con 2 s2x

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

Indica almeno la frequenza del trasponder visto che di questo canale se non sbaglio non c'è traccia sui vari Lyngsat Flysat KingOfsat ...
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Ma non era su 4.8 Est? Se la memoria non mi inganna.

Digital-Forum Junior

Predefinito

L infobar del canale mi da 12720h 13960 dvb s2. Mi fa strano che l abbiano tolto dal bouquet, poiché di esso fanno parte tutti i più importanti canali privati greci. E mega channel è uno di questi. Mega sui 4.8 non è greco.

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Mega sui 3° est è stato tolto già il 29/10/2018, e cioè significa che è stato tolto anche dal terrestre greco.
    I due pacchetti Digea presenti servono da feed per il DTT ed comprendono i seguenti canali: Alpha TV, Antena 1, Open Beyond, Makedonia TV, SKAI, Star.
    MTV Europe (1993): cyber-electronic-ambient
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN
    Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (15°-27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT Visualizza Messaggio
    Mega sui 3° est è stato tolto già il 29/10/2018, e cioè significa che è stato tolto anche dal terrestre greco.
    I due pacchetti Digea presenti servono da feed per il DTT ed comprendono i seguenti canali: Alpha TV, Antena 1, Open Beyond, Makedonia TV, SKAI, Star.
    Si grazie. Ho appurato, non ci posso credere. Gli altri che fanno da ponte sono i 3 ert sui 39e con ert sports hd che trasmette tra l altro anche juventus channel.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato