• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info HISENSE

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.531
Qualcuno ha acquistato televisori di questa marca?
In particolare mi interessano impressione sui modelli u7/u8 o 7500.
Sulla carta hanno tutti caratteristiche interessanti, accompagnati da prezzi concorrenziali...

in alcuni siti vengono straconsigliati ma mi semrba che in pochi comprino questi televisori...nonostate sottocosti, promo

Solo diffidenza?
 
Qualcuno ha acquistato televisori di questa marca?
In particolare mi interessano impressione sui modelli u7/u8 o 7500.
Sulla carta hanno tutti caratteristiche interessanti, accompagnati da prezzi concorrenziali...

in alcuni siti vengono straconsigliati ma mi semrba che in pochi comprino questi televisori...nonostate sottocosti, promo

Solo diffidenza?
Se non ti interessa il lato smart sono buoni prodotti , la parte smart è alquanto scarsa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
a casa i miei genitori hanno un Hisense smart tv...gradevole, nulla di spettacolare o disastroso, si colloca nella fascia media....
in Cina ha fatto molto successo questa marca di tv...di smart io ho solo provato l'app youtube, non è il massimo effettivamente...
al solito bisogna vedere che utilizzo ne fa uno del tv
 
avevo preso in considerazione l'u8b. ha tutto è costa poco. leggevo però che sì fa tutto ma a livelli non sempre ccellenti (il nero s'impasta diventando blu, in certe situazioni)
Insomma, tutto commisurato al prezzo.
Anche l'oled che hanno in catalogo immagino non sia paragonabile a lg, Sony, ecc..
 
Anch'io vorrei chiedere opinioni riguardo ai tv smart Hisense, in particolare sul modello HISENSE H43 BE7200 che si trova a circa 330 euro. Serve per dei parenti. Sono già al limite come misura (meglio sarebbe 40 pollici). Non servono prestazioni e qualità mirabolanti. Però sì wifi, youtube, raiplay, netflix e amazon prime. Possibilità lettura file mp4 e avi da chiavetta usb. Cosa mi dite? Eventualmente quale altro modello in questa fascia di prezzo e pollici (max 43 pollici)?
Grazie.
 
Qualcuno che mi dia qualche parere/consiglio?
 
parlo da possessore di un HiSense H50BE7000,
allora se ti interessa un TV di fascia media LED sono buoni TV, forse un po' lenti a volte lato software ma vengono aggiornati abbastanza spesso. Rapporto qualità/prezzo ottimo
Il comparto Smart se ci si limita a Netflix/Amazon/Infinity/DAZN funziona abbastanza bene...per il resto le altre app non sono molte...latitano..

Sull'OLED invece consiglio LG..sinceramente il pannello sarà OLED ma non è ottimizzato a dovere...
 
Indietro
Alto Basso