• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Quiz Reward

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
Nello scorso weekend ho visto passare sulla grafica di Sky Sport 24 un promo sul primo quiz di Sky Sport dal 4 dicembre, diceva di andare su quizreward.skysport.it ma il sito nel momento in cui scrivo fa entrare solo con user e password che non sono quelle del faidate. Sapete di cosa si tratta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
non vorrei dire fesserie, ma a me non mi sembra il primo quiz in assoluto su sky sport, molti anni fa ricordo un giovane Cattaneo che conduceva la domenica mattina 1X2 generation
 
Qualcuno si ricorda di mr miliardo? Quello è il primo quiz :D
 
Qualcuno si ricorda di mr miliardo? Quello è il primo quiz :D

"Mister Miliardo" condotto da Attilio Ierna e Luana Colussi :D

Nel gioco finale, bisognava indovinare sette voci di personaggi dello sport e del cinema, e si vinceva anche un abbonamento a Telepiù...
 
Qualcuno si ricorda di mr miliardo? Quello è il primo quiz :D
Me lo ricordo bene, purtroppo. Quando annunciarono "il giorno X è stata inviata la cartolina vincente" ero sicuro di essere il vincitore: avevo spedito una cinquantina di cartoline contenenti 6 dei 7 nomi corretti. Maledetto Robin Williams...
 
ripeto quello che ho detto un po di tempo fa, non mi sembra affatto il primo quiz sportivo della stora di sky, perchè appunto come quiz ricordavo 1x2 generation, condotto dallo stesso Cattaneo, quando era più giovane
 
Avete visto il quiz? Vi è piaciuto?

Nessuno del forum si era presentato alle selezioni? :D
 
per alcuni tratti, assomiglia un po a rischiatutto, non ho capito però se questo programma è in diretta o registrato, io penso più alla seconda, altrimenti la scritta LIVE ci sarebbe stata
 
noioso,dovrebbe essere più corto max 30 min
domande abbastanza facili comunque
 
per alcuni tratti, assomiglia un po a rischiatutto, non ho capito però se questo programma è in diretta o registrato, io penso più alla seconda, altrimenti la scritta LIVE ci sarebbe stata
Si è registrato. A me è abbastanza piaciuto ma concordo che si sarebbe potuto accorciare di un quarto d’ora, 40-45 minuti per un quiz è la durata ideale ormai adottata nel mondo.
Detto questo alcune domande anche difficili le sapevo e i concorrenti no. Per non sbagliare ci manderei gigio82 e phelps così vincono e spartiamo il premio :laughing7::laughing7:
 
quiz divertente ma di una semplicitá imbarazzante, con premi da tv locale. conduzione di basso livello per colpa di un pesce fuor d'acqua che é la ragazza, senza ritmo nei confronti di Cattaneo, che invece é l'unica nota positiva.

oggi guarderó la seconda puntata se la trovo on demand, altrimenti non perdo nulla, ma la banalitá delle domande é assurda, e l'eccessivo utilizzo della grafica facilita oltremodo dare le risposte, nel primo round, quello dove i concorrenti si presentano su un argomento a loro piacere, scene di una pochezza assurda. risposte buttate a caso e ingnoranza galoppante su argomenti scelti da loro, secondo round a scelta multipla é piú un prenderci a caso se non proprio rispondere con aiuti, in che squadra corre Rins, con la foto di rins in tuta suzuki! dai ridicoli. terzo round imbarazzante, con il colpo di scena non annunciato dai conduttori della domanda che fa perdere punti in automatico, imbarazzante perché prima gli stessi conduttori annunciavano l'argomento, li invece silenzio imbarazzante prima della grafica.

insomma ce ne é molto da lavorare, ad iniziare dai concorrenti di una scarsezza imbarazzante nonostante domande di una semplicitá assurda, come detto l'unico che si salva é Cattaneo, il primo conduttore di quiz in scarpe da tennis! mitico! lo guarderó solo per lui, perché si vede che ci mette impegno e bravura.
 
guardato la seconda puntata. meglio. Cattaneo é un conduttore nato, moderno con la capacitá di fare la battuta al momento giusto, esemplare la sua battuta sulla giacca del primo concorrente, contro la battuta sulla stessa giacca della ragazza, forzata e fuori tempo, e anche giá sentita visto che veniva dopo quella di Cattaneo.

tra i concorrenti almeno uno era preparato, infatti ha vinto facile. mi da noia vedere gente che va li presentandosi su di un argomento e poi ne so piú io. clamoroso il tizio di torino tifoso del toro che si presenta sulla juve di Capello e ne sa anche!

perla di Cattaneo che prende in giro la saccenza del concorrente che sosteneva di aver visto il gol dell' inter donne e si ricordava bene come era andata, una volta smentito ha sostenuto che si era confuso con un'altra partita. alcuni concorrenti dovrebbero fare colazione con pane e modestia, specialmente se poi sul tuo argomento fai 3 punti...

insoma una seconda puntata migliore della prima, per l'affiatamento di Cattaneo e almeno un concorrente che sapeva qualcosa di sport. se riuscissero a trovare concorrenti preparati forse il livello si alzerebbe ancora di piú. la ragazza purtroppo ingiudicabile, non ci sta davvero a dire nulla.
 
ho notato che nel gioco con le figurine in cui si devono indovinare gli sportivi, quando ci sono le foto virtuali 3D dei piloti di formula 1, hanno il nome scritto sulla cintura della tuta ufficiale!!
oggi è successo con Ocon e Kvyat.

Possibile che non si accorgano???
 
ho notato che nel gioco con le figurine in cui si devono indovinare gli sportivi, quando ci sono le foto virtuali 3D dei piloti di formula 1, hanno il nome scritto sulla cintura della tuta ufficiale!!
oggi è successo con Ocon e Kvyat.

Possibile che non si accorgano???

é cosí dalla prima puntata, anche per i motociclisti é cosí. e per i calciatori si legge il numero sul pantaloncini, non é la stessa cosa, devi almeno sapere che il giocatore ha quel numero, ma é piú semplice
 
devo ricredermi davvero un bel quiz ben fatto,mi sta appassionando tanto
peccato che sia in pay,molto meglio di tante schifezze che si vedono sulla tv pubblica
 
Indietro
Alto Basso