Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sky Sport Quiz Reward

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Avete visto il quiz? Vi è piaciuto?

Nessuno del forum si era presentato alle selezioni?
    Io l'ho visto e mi è piaciuto molto...Cattaneo invece si è dimostrato un po' antipatico verso i concorrenti, ma a me lui non è mai piaciuto
    Sky sul Satellite: SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Sky sul Digitale terrestre: SkyTv + Sport + Calcio
    Dazn

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

per alcuni tratti, assomiglia un po a rischiatutto, non ho capito però se questo programma è in diretta o registrato, io penso più alla seconda, altrimenti la scritta LIVE ci sarebbe stata

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rvd_88

Predefinito

noioso,dovrebbe essere più corto max 30 min
    domande abbastanza facili comunque
    Abbonato Sky da agosto 2003 a febbraio 2015
    Mai più abbonamenti,solo prepagate!
    Prepagata sky tv+sport in HD scadenza agosto 2019
    Now tv sport da ottobre 2019 in attesa di nuove prepagate...
    Riprovo abbonamento sky DDT con sport e calcio 29.90 al mese per 1 anno,scadenza 1 febbraio 2021

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    per alcuni tratti, assomiglia un po a rischiatutto, non ho capito però se questo programma è in diretta o registrato, io penso più alla seconda, altrimenti la scritta LIVE ci sarebbe stata
    Si è registrato. A me è abbastanza piaciuto ma concordo che si sarebbe potuto accorciare di un quarto d’ora, 40-45 minuti per un quiz è la durata ideale ormai adottata nel mondo.
    Detto questo alcune domande anche difficili le sapevo e i concorrenti no. Per non sbagliare ci manderei gigio82 e phelps così vincono e spartiamo il premio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di romanodel73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Avete visto il quiz? Vi è piaciuto?

Nessuno del forum si era presentato alle selezioni?
    si ho partecipato a quelle di Roma!!!
    "Chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!" (Alberto Sordi, 1982)

Calciatori italiani all'estero su FB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

quiz divertente ma di una semplicitá imbarazzante, con premi da tv locale. conduzione di basso livello per colpa di un pesce fuor d'acqua che é la ragazza, senza ritmo nei confronti di Cattaneo, che invece é l'unica nota positiva.

oggi guarderó la seconda puntata se la trovo on demand, altrimenti non perdo nulla, ma la banalitá delle domande é assurda, e l'eccessivo utilizzo della grafica facilita oltremodo dare le risposte, nel primo round, quello dove i concorrenti si presentano su un argomento a loro piacere, scene di una pochezza assurda. risposte buttate a caso e ingnoranza galoppante su argomenti scelti da loro, secondo round a scelta multipla é piú un prenderci a caso se non proprio rispondere con aiuti, in che squadra corre Rins, con la foto di rins in tuta suzuki! dai ridicoli. terzo round imbarazzante, con il colpo di scena non annunciato dai conduttori della domanda che fa perdere punti in automatico, imbarazzante perché prima gli stessi conduttori annunciavano l'argomento, li invece silenzio imbarazzante prima della grafica.

insomma ce ne é molto da lavorare, ad iniziare dai concorrenti di una scarsezza imbarazzante nonostante domande di una semplicitá assurda, come detto l'unico che si salva é Cattaneo, il primo conduttore di quiz in scarpe da tennis! mitico! lo guarderó solo per lui, perché si vede che ci mette impegno e bravura.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

guardato la seconda puntata. meglio. Cattaneo é un conduttore nato, moderno con la capacitá di fare la battuta al momento giusto, esemplare la sua battuta sulla giacca del primo concorrente, contro la battuta sulla stessa giacca della ragazza, forzata e fuori tempo, e anche giá sentita visto che veniva dopo quella di Cattaneo.

tra i concorrenti almeno uno era preparato, infatti ha vinto facile. mi da noia vedere gente che va li presentandosi su di un argomento e poi ne so piú io. clamoroso il tizio di torino tifoso del toro che si presenta sulla juve di Capello e ne sa anche!

perla di Cattaneo che prende in giro la saccenza del concorrente che sosteneva di aver visto il gol dell' inter donne e si ricordava bene come era andata, una volta smentito ha sostenuto che si era confuso con un'altra partita. alcuni concorrenti dovrebbero fare colazione con pane e modestia, specialmente se poi sul tuo argomento fai 3 punti...

insoma una seconda puntata migliore della prima, per l'affiatamento di Cattaneo e almeno un concorrente che sapeva qualcosa di sport. se riuscissero a trovare concorrenti preparati forse il livello si alzerebbe ancora di piú. la ragazza purtroppo ingiudicabile, non ci sta davvero a dire nulla.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato