• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione tracciamento dati su Sky Q

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Sul Fai Da Te nell’opzione Gestisci i Servizi Sky ed entrando nella Gestione SkyQ mi dava un flag che attivandolo ci sarebbe stato il tracciamento dei dati a fini commerciali per eventuali offerte, l’ho attivato pensando magari che in scadenza dell’offerta biennale potrei più facilmente ricevere da loro qualche offerta! Serve a questo? O conviene tenere la voce disattivata per evitare continue mail commerciali inutili?
 
Ultima modifica:
Oppure è la pubblicità mirata che può arrivarti sul decoder (es. negozi di zona, concessionarie auto...).
 
Oppure è la pubblicità mirata che può arrivarti sul decoder (es. negozi di zona, concessionarie auto...).

probabile, tu ce l’hai attivo? Vediamo anche se qualcuno che ha già attivato il tracciamento già da un po’ di tempo magari ci sa dire qualcosa in più, grazie
 
Io ho il myskyhd e c'era la possibilità di ricevere le pubblicità mirate con Adsmart, nel senso che ad esempio nell'intervallo della partita o prima che inizi il telegiornale, non compariva la solita pubblicità "nazionale" ma tra i vari spot, ce n'era uno dedicato ad attività commerciali della mia zona. Non l'ho mai attivato per non rallentare il decoder, e poi non faccio troppa attenzione alla pubblicità o cambio canale quando c'è.
 
Indietro
Alto Basso