Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Registrazioni partite storiche in onda su Rai Sport

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Voltana di Lugo (RA)

Predefinito Registrazioni partite storiche in onda su Rai Sport

Mi sono perso l'inizio della sequela di partite storiche della nazionale italiana di calcio che sta andando in onda in questo periodo su Raisport.
    C'Ŕ qualcuno che ha registrato e mi potrebbe fornire le partite del mondiale 1974 Italia-Haiti e Italia-Polonia trasmesse il 27 e il 28 marzo?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera
    LocalitÓ
    Lazio Meridionale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borgorosso33 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso l'inizio della sequela di partite storiche della nazionale italiana di calcio che sta andando in onda in questo periodo su Raisport.
    C'Ŕ qualcuno che ha registrato e mi potrebbe fornire le partite del mondiale 1974 Italia-Haiti e Italia-Polonia trasmesse il 27 e il 28 marzo?
    Grazie
    Le partite storiche sono andate in onda anche anni fa, Raisport 2 (quando c'era) ne ha trasmesse una marea. Queste che hai detto potrei dartele io ma il trasferimento in questo periodo pu˛ avvenire solo via internet e ci metterebbe una giornata intera.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Add˛ s'arriva se mette glio' pezz¨co

LocalitÓ
    Voltana di Lugo (RA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Le partite storiche sono andate in onda anche anni fa, Raisport 2 (quando c'era) ne ha trasmesse una marea. Queste che hai detto potrei dartele io ma il trasferimento in questo periodo pu˛ avvenire solo via internet e ci metterebbe una giornata intera.
    Ti ho scritto un PM

LocalitÓ
    Voltana di Lugo (RA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto altro PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato