• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità scarsa Sky q platinum

Matteo_mal11

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
236
Località
Calabria 🌶️
Salve, ho da poco installato sky q platinum e non posso che aver notato rispetto al mysky una qualità scadente di alcuni programmi rispetto a mysky, ma la cosa capita soprattutto nelle scene piu scure... è imbarazzante che con un decoder più buono ho una visione piu scadente dei canali HD! Qualcun altro ha il mio stesso problema?
 
Dipende anche dal tv e dalla risoluzione impostata sul decoder.
Prova tutte le risoluzioni, tipo 1080i, 1080p e 2160p.
 
Ho un ottima tv dove con il myskyhd vedevo decisamente meglio. Ho provato di tutto, tutte le risoluzione , cavi ecc il problema sembra essere dei decoder nuovi perché ho letto nei vari forum che sono in parecchi a lamentarsi
 
Prova a descrivere il fenomeno dicendo che tv hai, che collegamento hdmi usi, che risoluzione, a quale canale Sky ti riferisci, il titolo del programma dove hai riscontrato il problema ... e ovviamente, se riesci a dare una descrizione del fenomeno. Mi interessa sapere cosa riscontri che il MySky non aveva. Tu dici nelle scene più scure ma cosa vedi in queste scene che con il MySky non accadeva ?
 
In pratica nelle scene scure la qualità arriva tutta frastagliata e di bassa qualità, specie nei canali live di cinema! Con il mysky non accadeva... i collegamenti sono identici e il segnale dalla parabola è ottimo.
 
In pratica nelle scene scure la qualità arriva tutta frastagliata e di bassa qualità, specie nei canali live di cinema! Con il mysky non accadeva... i collegamenti sono identici e il segnale dalla parabola è ottimo.

ha ragione Matteo,anche sul mio sky q platinum i canali live di cinema specie quelli americani con scene scure si vede tanto rumore,collegato su hdmi1 a 2160 4k hdr sul platinum.
 
Indietro
Alto Basso