• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternative al satellite

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Siccome non mi fanno offerte in reconnection e mio padre sta impazzendo...non ci sono alternative per vedere il calcio? magari fibra...now tv...altre idee? lui paga 23,95 per una ADSL 20 mega Tiscali e risulta coperto anche da Open Fiber.
 
Il rischio di tutte questi cambi per tentare di assottigliare il prezzo, rimanere con il cerino in mano.

Se facessero sempre così, sai quanti introiti farebbero (utili magari per rinnovi o ampliamento offerta) visto che l'utente che ama il calcio, se gli togli il pallone non regge

Comunque, tornando in tema, sia su due piedi direi now tv.
La 20 mega dovrebbe essere più che sufficiente.
 
Now tv tutta la vita, compra la stick e vivi felice... non sei più vincolato a contratti annuali e con 30 euro al mese puoi vedere tutto lo sport e il calcio dei canali sky. E se non vuoi rinnovare sei libero di farlo.
 
Now tv tutta la vita, compra la stick e vivi felice... non sei più vincolato a contratti annuali e con 30 euro al mese puoi vedere tutto lo sport e il calcio dei canali sky. E se non vuoi rinnovare sei libero di farlo.

ma vedo calcio, champion e dazn?
 
ma vedo calcio, champion e dazn?

Il ticket sport di Now Tv comprende le sette partite di serie a più alcune partite del campionato inglese e tedesco più tutta la Champions League ed Europa League. Poi nella chiavetta di Now Tv trovi app di dazn quindi devi avere un account dazn per accedervi
 
Now tv tutta la vita, compra la stick e vivi felice... non sei più vincolato a contratti annuali e con 30 euro al mese puoi vedere tutto lo sport e il calcio dei canali sky. E se non vuoi rinnovare sei libero di farlo.

Ci stavo pensando per l'anno prossimo, praticamente con 40 euro (30 + 10dazn) avremmo tutto il panorama calcistico immaginabile...
Domanda stupida da parte mia... a cosa serve la stick e cosa ci farei?
Non basta account con connessione internet per il login come dazn per vedere i contenuti?
 
Ci stavo pensando per l'anno prossimo, praticamente con 40 euro (30 + 10dazn) avremmo tutto il panorama calcistico immaginabile...
Domanda stupida da parte mia... a cosa serve la stick e cosa ci farei?
Non basta account con connessione internet per il login come dazn per vedere i contenuti?

La colleghi alla TV su una porta HDMI e vedi tutto sul televisore di casa
 
Ah ok grazie mille...ma questa Stick deve essere connessa ad internet giusto? Scusa le domande forse molto stupide o scontate ... :icon_cool:
 
Io ho avuto modo di usare now tv il mese scorso per lo sport dato che ero al buio con Sky e sono rimasto colpito in positivo: hd come sul satellite, fluidità idem (perfetta), mai un blocco. È vero che ho la fibra a 1 giga e questo aiuta, ma va detto che rispetto a 3 anni fa, quando lo provai per la prima volta, il servizio è migliorato tantissimo :)
Uniche pecche: ritardo importante nella trasmissione rispetto al sat e mancanza di on demand e registrazione, ma ti vedi tutto lo sport e il calcio di Sky a 30€ che alla fine è un prezzo giusto secondo me ;)
 
Io ho avuto modo di usare now tv il mese scorso per lo sport dato che ero al buio con Sky e sono rimasto colpito in positivo: hd come sul satellite, fluidità idem (perfetta), mai un blocco. È vero che ho la fibra a 1 giga e questo aiuta, ma va detto che rispetto a 3 anni fa, quando lo provai per la prima volta, il servizio è migliorato tantissimo :)
Uniche pecche: ritardo importante nella trasmissione rispetto al sat e mancanza di on demand e registrazione, ma ti vedi tutto lo sport e il calcio di Sky a 30€ che alla fine è un prezzo giusto secondo me ;)

Io sono in scadenza del prepagato dello scorso anno, ho preso la stick Now tv con la promo del Balck Friday e devo dire che anche io sono più che soddisfatto. E non ho neanche la fibra ma una semplice adsl a 11 mega effettivi. Il ritardo rispetto al satellite può essere rilevante nello sport, ma è ininfluente nel cinema. Non capisco perché dici che manca l'on demand, in realtà è praticamente tutto on demand e proprio per questo la registrazione non serve.
 
Digitale terrestre con i canali serie e cinema di Premium, una selezione dei canali Intrattenimento Sky, Serie A e le italiane di CL ed EL e altro sport a € 29,90/mese senza costi di attivazione?

Sky TV.

Una selezione dei canali di intrattenimento Sky
Il cinema e le serie TV di Premium

Calcio

I canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
La Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione fino al 2021.
La Serie A femminile con 1 partita a turno.

Sport

Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League.
La Premier League con 1 partita a turno
Tutti i Gran Premio di Formula 1® e MotoGP
Il basket con una selezione delle partite di NBA, il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 ed il Wrestling WWE.

Sky Go

Con Sky Go puoi vedere i migliori canali dell'offerta Sky e migliaia di titoli on demand su smartphone, tablet e PC, anche offline.



https://abbonamento.sky.it/newaol/a...11&cmp=LPmobilecalciosport_dtt_cta_entrainsky
 
Digitale terrestre con i canali serie e cinema di Premium, una selezione dei canali Intrattenimento Sky, Serie A e le italiane di CL ed EL e altro sport a € 29,90/mese senza costi di attivazione?

Sky TV.

Una selezione dei canali di intrattenimento Sky
Il cinema e le serie TV di Premium

Calcio

I canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
La Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione fino al 2021.
La Serie A femminile con 1 partita a turno.

Sport

Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League.
La Premier League con 1 partita a turno
Tutti i Gran Premio di Formula 1® e MotoGP
Il basket con una selezione delle partite di NBA, il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 ed il Wrestling WWE.

Sky Go

Con Sky Go puoi vedere i migliori canali dell'offerta Sky e migliaia di titoli on demand su smartphone, tablet e PC, anche offline.



https://abbonamento.sky.it/newaol/a...11&cmp=LPmobilecalciosport_dtt_cta_entrainsky

interessa anche a me questo discorso perché sono in scadenza con la prepagata.
In realtà quello che un po' mi scoccia è il ritardo nella trasmissione dello sport che con fibra e nowtv da quello che ho capito è consistente; su Sky digitale terrestre che voi sappiate c'è?
 
interessa anche a me questo discorso perché sono in scadenza con la prepagata.
In realtà quello che un po' mi scoccia è il ritardo nella trasmissione dello sport che con fibra e nowtv da quello che ho capito è consistente; su Sky digitale terrestre che voi sappiate c'è?

Con il digitale terrestre non c’è il ritardo dello streaming. Direi anche “ovviamente”...
 
Indietro
Alto Basso