• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Fibra: Canale 103 non attivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aperfectworld

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2003
Messaggi
1.306
Buongiorno.
Sto riscontrando un curioso problema con lo Sky Q Fibra.
Il canale 103, che mi aspettavo ospitasse la versione SD regionale di Raitre non risulta disponibile, appare una schermata blu che ricorda la possibilità di sintonizzare i canali del digitale terrestre.
Ovviamente ho già effettuato la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, più volte, ma il problema permane, nonostante che i canali 5003 e 5503 risultino correttamente sintonizzabili, con qualità del segnale 9 e che sul 101 e 102 appaiono regolarmente i canali Raiuno HD e Raidue HD.
Ho anche provato a resettare il decoder, ma la situazione non cambia.
Che tipo di problema c'è? Ci sono soluzioni per risolverlo?
 
Buongiorno.
Sto riscontrando un curioso problema con lo Sky Q Fibra.
Il canale 103, che mi aspettavo ospitasse la versione SD regionale di Raitre non risulta disponibile, appare una schermata blu che ricorda la possibilità di sintonizzare i canali del digitale terrestre.
Ovviamente ho già effettuato la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, più volte, ma il problema permane, nonostante che i canali 5003 e 5503 risultino correttamente sintonizzabili, con qualità del segnale 9 e che sul 101 e 102 appaiono regolarmente i canali Raiuno HD e Raidue HD.
Ho anche provato a resettare il decoder, ma la situazione non cambia.
Che tipo di problema c'è? Ci sono soluzioni per risolverlo?

Non sei l'unico ad avere quello strano problema: https://www.digital-forum.it/showth...ne-ufficiale&p=6374844&viewfull=1#post6374844
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso