• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Vodafone

peppe1983

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
85
Buonasera, vorrei un'informazione su una disdetta Vodafone.
Vi spiego la situazione: a casa di mia nonna, già diversi anni fa, avevamo messo come telefonia fissa Vodafone + adsl (la Vodafone Station, e successivamente a quest'ultima la Vodafone Station 2). Contratto ovviamente firmato, a suo tempo, da mia nonna con Vodafone che prevedeva il pagamento tramite bollettino postale bimestrale.
4 anni fa, nel 2015, purtroppo mia nonna è venuta a mancare e in quella casa siamo andati a vivere io e mia mamma.
Quindi abbiamo continuato a usufruire del contratto intestato a mia nonna con Vodafone (fisso+adsl) pagando il bollettino postale (ovviamente a nome di mia nonna) che ci inviava, e continua ad inviarci, Vodafone ogni due mesi.
Adesso visto che vorremmo eliminare il telefono fisso e passare ad altro operatore (solo per navigare in rete) dovremmo fare la disdetta a Vodafone.
Tanto per iniziare vorrei sapere come funziona la disdetta a Vodafone: cioè se ad es. a loro arriva il 15 dicembre la disdetta dopo quanto interrompono il servizio? A quale indirizzo mandare disdetta? Etc...
Inoltre, essendo il contratto a nome di mia nonna defunta, cosa dobbiamo scriverci? Bisogna mandare una copia del certificato di morte? Etc...
Insomma vorrei tutte le informazioni in merito da chi sa darmele.
p.s. spero di aver azzeccato la sezione giusta.
Grazie anticipatamente a tutti.
 
Prima è meglio che parli con un Operatore del 190.
Esiste un modulo Pdf per la disdetta Vodafone per decesso.

Come detto, contatta prima l'Operatore, potrà suggerirti la migliore opzione.

Prova a leggere a questo link
 
Indietro
Alto Basso