• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRt8211 morto.come funziona la garanzia?

antobit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
563
salve a tutti
gennaio 2018 ho acquistato questo Strong SRT8211.due giorni fa non si è piu acceso.dato che rientro nei due anni di garanzia,qualcuno sa dove posso trovare un loro elenco di centri assistenza?

grazie
 
Dove l'hai comprato ? Su Internet negozio fisico ?
 
preso su amazon.ho la fattura.

Allora rimandalo ad amazon...sono loro che si devono far carico dell’ assistenza in garanzia nei 24 mesi dalla data di acquisto
Il codice del consumo attribuisce al venditore in modo diretto l’ assistenza tecnica al cliente nei 24 mesi...
Spesso Amazon ti da direttamente un prodotto nuovo anziche’ portarlo lei al cat—-/(probabilmente i costi di gestione di un guassto sono superiori)
 
Allora rimandalo ad amazon...sono loro che si devono far carico dell’ assistenza in garanzia nei 24 mesi dalla data di acquisto
Il codice del consumo attribuisce al venditore in modo diretto l’ assistenza tecnica al cliente nei 24 mesi...
Spesso Amazon ti da direttamente un prodotto nuovo anziche’ portarlo lei al cat—-/(probabilmente i costi di gestione di un guassto sono superiori)

ottima dritta!
mi son fatto chiamare dall'assistenza amazon...la telefonista in due minuti mi ha organizzato reso e rimborso.
 
Indietro
Alto Basso