• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN tivusat e TV HISENSE H50BE7000

salve ho una domanda per i possessori di questi tv. ma si puo installare una lista canali tramite usb ? senza fare la sintonia automatica ? perche io ho un telesistem tv è ho installato la lista canali tramite usb .il file lo preso dal loro sito .perchè facendo la sintonizzazione automotica i canali di mediset , quando cambiavo canale scomparivano
 
salve ho una domanda per i possessori di questi tv. ma si puo installare una lista canali tramite usb ? senza fare la sintonia automatica ? perche io ho un telesistem tv è ho installato la lista canali tramite usb .il file lo preso dal loro sito .perchè facendo la sintonizzazione automotica i canali di mediset , quando cambiavo canale scomparivano

prova con questo programma:
https://github.com/PredatH0r/ChanSort
 
H50be7200


Ciao a tutti. Riesci a mandarlo anche a me? Sono in attesa della mail del Servizio Clienti. Avevo installato la K616 poi cambiando Paese (UK) aggiornando sono riusciuto a scaricare la versione L0226.GBR ma solito problema. Grazie 👍🏼
 
Non ho novità, volevo solo sapere da chi ha Hisense se riscontrava ancora il problema


con l'ultimo update il mio H50BE7000 allinea la LCN perfettamente... speriamo non si ripresenti il problema in quanto è la terza volta che hanno dovuto fare un update software per risolvere il problema
 
con l'ultimo update il mio H50BE7000 allinea la LCN perfettamente... speriamo non si ripresenti il problema in quanto è la terza volta che hanno dovuto fare un update software per risolvere il problema

Salve a tutti, ciao skyman ho lo stesso problema di LCN Hisense mod. H55B7100 versione sw V0000.01.00a.L0226.
e visto che ci state litigando da un po', qualcuno ha qualche dritta da darmi?
 
Salve a tutti, ciao skyman ho lo stesso problema di LCN Hisense mod. H55B7100 versione sw V0000.01.00a.L0226.
e visto che ci state litigando da un po', qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Prova a fare la sintonia parziale, quando arrivi a circa 400/500 canali interrompi.
Ovviamente poi disattiva l'aggiornamento automatico dei canali.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
se contattate l'assistenza al numero telefonico..dopo qualche giorno vi mandano per mail l'update del sw
 
se contattate l'assistenza al numero telefonico..dopo qualche giorno vi mandano per mail l'update del sw
Una volta, ora non più. È più di un mese che sto aspettando il mio update!

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ho gia' chiamato l'assistenza 3 volte e l'ultima (4 giorni fa') mi avevano promesso che mi mandavano un file via email per l'aggiornamento, che puntualmente e' arrivato ieri, ma.....sorpresa!! una volta scompattato il file e messo su chiavetta usb regolarmente formattata in fat32, la tv al momento di leggere la chiavetta, mi dice subito che il sistema e' gia' aggiornato e quindi inutile.
Fatto cio' richiamo l'assistenza di nuovo e mi dicono di rivolgermi ai centri assistenza (2 privati) fornendomi i rispettivi numeri di telefono, lavandosene cosi definitivamente le mani dei nostri problemi.
 
Ho gia' chiamato l'assistenza 3 volte e l'ultima (4 giorni fa') mi avevano promesso che mi mandavano un file via email per l'aggiornamento, che puntualmente e' arrivato ieri, ma.....sorpresa!! una volta scompattato il file e messo su chiavetta usb regolarmente formattata in fat32, la tv al momento di leggere la chiavetta, mi dice subito che il sistema e' gia' aggiornato e quindi inutile.
Fatto cio' richiamo l'assistenza di nuovo e mi dicono di rivolgermi ai centri assistenza (2 privati) fornendomi i rispettivi numeri di telefono, lavandosene cosi definitivamente le mani dei nostri problemi.
Ah, a me nemmeno un file inutile hanno mandato.
Ho provato anche a contattarli via email: è tornata indietro

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi posso darti quello che hanno mandato a me, magari avrai piu' fortuna, nel frattempo ho gia' chiamato anche uno dei due "centri assistenza" e per il momento gli ho inviato la documentazione del tv, compresa la fattura dell'acquisto per vedere se almeno me lo possono passare in garanzia....sperando che loro possano risolvere il problema in un miracolo.
Se e quando ci saranno novita', vi aggiornero'.
 
Se vuoi posso darti quello che hanno mandato a me, magari avrai piu' fortuna, nel frattempo ho gia' chiamato anche uno dei due "centri assistenza" e per il momento gli ho inviato la documentazione del tv, compresa la fattura dell'acquisto per vedere se almeno me lo possono passare in garanzia....sperando che loro possano risolvere il problema in un miracolo.
Se e quando ci saranno novita', vi aggiornero'.
Ti ringrazio ma il televisore l'ho restituito, volevo comunque ricevere l'aggiornamento per darlo al rivenditore.
Inoltre il mio era un 50a7320f, non so se sia compatibile...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Eh bella domanda, non lo so' neanche io, aspettiamo che qualche smanettone del forum ci dia una mano e in caso te lo mando.
 
Non ho novità, volevo solo sapere da chi ha Hisense se riscontrava ancora il problema

Ciao Ercolino,
io ho preso,il mese scorso,alla comet di ferrara Hisense 55″ A72GQ,anno 2021stesso problema,canale tv sat,tutti i canali non in ordine,telefonato assisteza Hisense,
mihanno inviato un nuovo aggiornamento,non sono riuscito ad installarlo,chiamato anche un mio vicino che lavora sui computer tv ecc..,quando vai per aggiornare tramite USB,vede che c'è un nuovo pacchetto di aggiornamento,ti chiede di riavviare subito o piu' tardi,spingi riavvia subito il tv si spegne e poi si riaccende sul canale precedente.chiamato ancora assistenza fatto al telefono con loro ma niente da fare,dicendomi di scusarci e di portarlo in assistenza.
mi dimenticavo il tv è stato resettato almeno una decine di volte,anche con loro al telefono,insomma provato di tutto...
Portato in assistenza tenuto 2 giorni problema non risolto.il giorno 6 cm,mi chiama assistenza Hisense,scusandosi di nuovo e appena pronta mi manderanno una nuova versione.
scusatemi per il post così lungo
 
Buongiorno, ho acquistato un paio di mesi fa un Hisense 50A7GQ e mi trovo nella stessa situazione di Roby58. Possibile che l'assistenza di Hisense Italia non riesca a risolvere questo problema?
 
Buongiorno, ho acquistato un paio di mesi fa un Hisense 50A7GQ e mi trovo nella stessa situazione di Roby58. Possibile che l'assistenza di Hisense Italia non riesca a risolvere questo problema?

salve,
la scorsa settimana,accendendo la tv mi è apparso di fare l'aggiornamento,ora tutto ok,ora quando fai l'aggiornamento dei canali tv sat,ti aggiorna solo quelli, e la numerazione è giusta.ora non mi resta di risolvere solo il problema con alexa,funzione tutto ma non mi cambia i canali,dice ok vado sul canale 5 ma non cambia
 
Problema con il firmware Hisense H50BE7000 Tivusat

Ciao a tutti, ho davvero bisogno del vostro aiuto . Dopo l'aggiornamento del firmware a L0226 i canali TVSAT non si sono rimessi a posto, ma ho ovviato al problema, risintonizzando senza TVsat e poi ho usato Chansort .
Ma da ieri la TV dopo qualche minuto dall'accensione inizia a cambiare canale da solo come se il pulsante del telecomando si fosse incantato premendo ch+ . Premetto che ho tolto le batterie da tutti i telecomandi di tutti device in casa. Ma il problema persiste, naturalmente é anche difficile entrare sul menu perche la selezione continua ad andare verso l'alto fermandosi sempre sulla prima opzione . Riesco a afare qualcosa premendo velocemente il cursore verso il basso e premendo ok (quando ci riesco). Ho scritto a Hisense in Italia e in Ungheria dove vivo, ma di risposte non ne ho avute. Quello che vi chiedo é se mi potete mandare un firmware per vedere se ributtandolo dentro via USB questo problema si risolva.
Se non mi potete aiutare voi non so piu a chi rivolgermi.
Grazie in anticipo. (questa é l'ultima volta che compro Hisense)
 
Indietro
Alto Basso