• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN tivusat e TV HISENSE H50BE7000

per il mio :Hisense 43AE7210F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43, avevo la versione "l0301" mi hanno spaedito l'aggiornamento " l0422" ma non funziona ,adesso ho richiamato ed hanno detto che mi manderanno quello definitivo . Speriamo
 
per il mio :Hisense 43AE7210F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43, avevo la versione "l0301" mi hanno spaedito l'aggiornamento " l0422" ma non funziona ,adesso ho richiamato ed hanno detto che mi manderanno quello definitivo . Speriamo

Mi hanno mandato l'aggiornamento " L0714 " per adesso funziona
 
li ho contattati per telefono...hanno detto che mi manderanno l'aggiornamento per mail, vediamo
 
ancora non mi hanno mandato nulla..mah imbarazzanti

edit: finalmente mi hanno appena inviato una nuova versione per il mio H50BE7000 ... L0715 --

se serve a qualcuno la carico da qualche parte
 
Ultima modifica:
ancora non mi hanno mandato nulla..mah imbarazzanti

edit: finalmente mi hanno appena inviato una nuova versione per il mio H50BE7000 ... L0715 --

se serve a qualcuno la carico da qualche parte

H43B7100 VERSIONE ATTUALE V0000.01.00A.K0616

gentilmente se me la mandi mi fai un favore.grazie.
 
Salve.
Qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo email di Hisense che la loro pagina dei contatti è in manutenzione e sono giorni che li ho contattati telefonicamente e mi hanno promesso di inviarmi il nuovo aggiornamento entro 2 giorni?
Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
qualcuno ha aggiornamento sw per modello hisense 43AE7210F preso su amazon? Anche qui numerazione sballata!
 
Io ieri ho restituito il mio 50a7320f perché l'assistenza Hisense non solo non mi ha inviato il file, ma l'email mi è pure tornata indietro.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Non ho novità, volevo solo sapere da chi ha Hisense se riscontrava ancora il problema
 
Indietro
Alto Basso