• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN tivusat e TV HISENSE H50BE7000

Con ultima versione del firmware (K0616) riscontro nuovamente il problema del mancato ordinamento Tivusat, non so se dipenda da Hisense o da Tivusat in questa fattispecie...come anticipato ad ercolino riportate qui gentilmente se qualcun altro ha riscontrato questo problema, poi in caso ERCOLINO farà le dovute segnalazioni se possibile.

In particolare, adesso, mi ritrovo al posto di RAI3-RETE4-CANALE5-ITALIA1-LA7 e altri canali del gruppo Kabelio

e niente...problema ancora persistente mah
 
Prova un reset di fabbrica della tv

Gia provato nulla da fare,
Per “aggirare” il problema devo interrompere la sintonia automatica tivusat al 40%, da quella percentuale in poi si nota che il TV comincia a scansionare Hotbird in maniera completa dopo aver letto la lcn dalla 10992V..però cmq sia non è normale che se faccio completare la sintonia mischia i canali tivusat con quelli Kabelio
 
HiSense mi ha inviato via mail un nuovo update che risolve il problema del non corretto funzionamento della LCN Tivusat...se serve lo posto ... nuova versione K1218
 
HiSense mi ha inviato via mail un nuovo update che risolve il problema del non corretto funzionamento della LCN Tivusat...se serve lo posto ... nuova versione K1218

Scusa Skyman, ho il tuo stesso problema puoi postarlo? Ti ringrazio
 
Problema che si è ripresentato oggi…devo riscrivere all assistenza e farmi mandare una nuova versione del firmware aggiornato per risolvere..nell attesa fai la scansione automatica fino a circa il 40% della barra di progresso e poi premi stop.. avrai comunque la lista tivusat apposto
 
Problema che si è ripresentato oggi…devo riscrivere all assistenza e farmi mandare una nuova versione del firmware aggiornato per risolvere..nell attesa fai la scansione automatica fino a circa il 40% della barra di progresso e poi premi stop.. avrai comunque la lista tivusat apposto

grazie mille
 
Problema che si è ripresentato oggi…devo riscrivere all assistenza e farmi mandare una nuova versione del firmware aggiornato per risolvere..nell attesa fai la scansione automatica fino a circa il 40% della barra di progresso e poi premi stop.. avrai comunque la lista tivusat apposto

Al 40% e poi stoppare funziona perfettamente, non ci sarei mai arrivato. Ti ringrazio per la cortesia e disponibilità
 
E' un problema noto, sembra causato dal transponder di Kabelio.

Domani dovrebbe essere risolto
 
Problema ancora presente purtroppo..le volte precedenti ho risolto con un aggiornamento fw che mi hanno inviato quelli dell’assistenza HiSENSE via mail..vedremo adesso quando mi risponderanno
 
stesso problema con un hisense H50B7320, grazie a voi del forum ho stoppato la sintonizzazione un po' prima del 40% e, per ora, sembra risolto, ho anche chiamato al numero verde hisense per segnalare il problema, dicono che lo sanno e ci stanno lavorando... speriamo
 
Il problema sulle LCN HISENSE mi viene segnalato spesso e da numerosi installatori. Anche a me ne è capitata una. La pubblicità che ne deriva non è molto positiva per un marchio che dovrebbe essere emergente.
 
qualcuno ha novità circa la risoluzione del problema? A me ancora l'assistenza non ha risposto
 
scusate chi puo' fornirmi il nuovo fw per il modello H43B7100 VERSIONE ATTUALE V0000.01.00A.K0616, PROBLEMA LCN.
 
scusate chi puo' fornirmi il nuovo fw per il modello H43B7100 VERSIONE ATTUALE V0000.01.00A.K0616, PROBLEMA LCN.

l'ultima versione rilasciata qualche mese fa è la K1218 ma pochi giorni fa il problema si è ripresentato...stiamo aspettando con ansia un'ulteriore nuova versione del software
 
l'ultima versione rilasciata qualche mese fa è la K1218 ma pochi giorni fa il problema si è ripresentato...stiamo aspettando con ansia un'ulteriore nuova versione del software

ma che fanno a vendere questi tv certificati Tivusat che poi non funzionano mai.
 
Ma.perché nel.titolo.della discussione c'è scritto "RISOLTO".
Fuorviante da correggere
 
Indietro
Alto Basso