• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova guida tv sky

marc069

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
36
Complimenti a Sky,la nuova guida tv non ce se capisce una mazza.Era troppo bello quella vecchia era perfetta,boh?
 
Da quando hanno pasticciato la guida tv sul sito, griglia programmi e non solo, non ne capisco più niente e mi affido esclusivamente alla guida sul decoder, per i film on demand guardo sul decoder, su Sky Go e sul sito di Now Tv. E poi tornano sempre utili i palinsesti di Digital-News e alcune discussioni ed elenchi sul forum, a cui non potrei più rinunciare.
 
Da quando hanno pasticciato la guida tv sul sito, griglia programmi e non solo, non ne capisco più niente e mi affido esclusivamente alla guida sul decoder, per i film on demand guardo sul decoder, su Sky Go e sul sito di Now Tv. E poi tornano sempre utili i palinsesti di Digital-News e alcune discussioni ed elenchi sul forum, a cui non potrei più rinunciare.
La guida tv sul sito per me puo servire solo per programmare una registrazione se non si è fisicamente a casa.
 
Per fortuna la uso poco, anzi, uso l'app (a proposito l'app per iOS di Guida TV non l'aggiornano dal 2014!), però quella del sito nuova è proprio brutta e poco funzionale.
 
scaricata nuova guida tv my sky app che dovrebbe sopperire alla mancanza dello sky life...il mio giudizio è negativo...fatta davvero male...perderò sicuramente tante trasmissioni che avrei voluto vedere....
 
Ecco , stavo per chiedere lumi a riguardo!
Noi , bene o male , diamo un occhiata su questo forum per avere aggiornamenti riguardanti film , serie tv , novità generali .
Ma ora che la guida cartacea non c’è più e tramite decoder Sky Q non è possibile sapere durante il mese corrente a cosa si andrà incontro, altre persone come sapranno Sky cosa gli Offrirà in quel mese ?
Perché non fanno , o un canale dedicato o un app dedicata sul decoder con tutte le news di Sky , novità delle programmazioni . Tutto quello che riguarderà solo ed esclusivamente SKY .
Sarebbe bello da consultare 😅 😇 .
 
installata anchio ieri sera su iOS ma non ho ben capito se a regime questa app andrebbe a sostituire anche la app GuidaTV. Mi auguro di no perche' in quella nuova una chiara guida per canale io non l'ho trovata..
 
Si faccia avanti a chi gli piace la guida e griglia programmi da browser. :D

https://guidatv.sky.it

visto che siamo abituati a mosaici alla netflix e co. può essere un idea mettere in fila per genere e per orario come fosse un unico canalone BAMBINI, CINEMA ecc. ovviamente si deve lasciare anche la vista per griglia con tutti i canali singoli come si può scegliere con lo switch
 
La griglia e il catalogo on demand sono fruibili abbastanza bene. Non capisco bene a cosa servano i mosaici per genere sui programmi in onda, mi sembrano troppo astrusi e confusionari.

cosa c'è ora per i bambini....scegliete...serve ai nonni arretrati :D
 
scusate ma chi ha installato la nuova app my sky in beta riesce ancora ad accedere al fai da te via web ? non so se e' un caso ma ora a me non fa piu' loggare e dice credenziali errate ma sono sicuramente giuste
 
Scusate la domanda... per provare la nuova app in beta come bisogna fare ci vuole un link ?

Io ho iOS con TestFlight già installato.

Se qualcuno ha la possibilità di inviarmi il link oppure un invito sarei grato.

Grazie
 
Scusate la domanda... per provare la nuova app in beta come bisogna fare ci vuole un link ?

Io ho iOS con TestFlight già installato.

Se qualcuno ha la possibilità di inviarmi il link oppure un invito sarei grato.

Grazie

il link lo trovi nel fai da te se sei extra+6 mi pare la trovi nelle promozioni. altrimenti non vieni accettato.
 
il link lo trovi nel fai da te se sei extra+6 mi pare la trovi nelle promozioni. altrimenti non vieni accettato.

Ahi, allora non mi accettano. Sono +3 quasi +4. Così sono fuori dai giochi :(

Qualche screenshot dell'app tanto per vedere com'è la potete fare ? :)

Grazie
 
Paghiamo profumatamente e ancora non riesco a visualizzare la guida dei canali di SKY Sport da lunedì a mercoledì prossimo, idem per DAZN1 da venerdì a mercoledì prossimo. Possibile?
 
Indietro
Alto Basso