Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Nuova guida tv sky

Digital-Forum New User

Predefinito Nuova guida tv sky

Complimenti a Sky,la nuova guida tv non ce se capisce una mazza.Era troppo bello quella vecchia era perfetta,boh?

L'avatar di Papu

Predefinito

Penso che parli della nuova guida tv sul sito Sky, c'è anche questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthr...Sky-(guida-tv)

Però questa discussione che hai aperto può anche stare qui, essendo più una protesta (che condivido).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Papu

Predefinito

Da quando hanno pasticciato la guida tv sul sito, griglia programmi e non solo, non ne capisco più niente e mi affido esclusivamente alla guida sul decoder, per i film on demand guardo sul decoder, su Sky Go e sul sito di Now Tv. E poi tornano sempre utili i palinsesti di Digital-News e alcune discussioni ed elenchi sul forum, a cui non potrei più rinunciare.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Da quando hanno pasticciato la guida tv sul sito, griglia programmi e non solo, non ne capisco più niente e mi affido esclusivamente alla guida sul decoder, per i film on demand guardo sul decoder, su Sky Go e sul sito di Now Tv. E poi tornano sempre utili i palinsesti di Digital-News e alcune discussioni ed elenchi sul forum, a cui non potrei più rinunciare.
    La guida tv sul sito per me puo servire solo per programmare una registrazione se non si è fisicamente a casa.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Per fortuna la uso poco, anzi, uso l'app (a proposito l'app per iOS di Guida TV non l'aggiornano dal 2014!), però quella del sito nuova è proprio brutta e poco funzionale.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

scaricata nuova guida tv my sky app che dovrebbe sopperire alla mancanza dello sky life...il mio giudizio è negativo...fatta davvero male...perderò sicuramente tante trasmissioni che avrei voluto vedere....

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ecco , stavo per chiedere lumi a riguardo!
    Noi , bene o male , diamo un occhiata su questo forum per avere aggiornamenti riguardanti film , serie tv , novità generali .
    Ma ora che la guida cartacea non c’è più e tramite decoder Sky Q non è possibile sapere durante il mese corrente a cosa si andrà incontro, altre persone come sapranno Sky cosa gli Offrirà in quel mese ?
    Perché non fanno , o un canale dedicato o un app dedicata sul decoder con tutte le news di Sky , novità delle programmazioni . Tutto quello che riguarderà solo ed esclusivamente SKY .
    Sarebbe bello da consultare 😅 😇 .

Digital-Forum Senior Master L'avatar di andy83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    ah grazie satred visto che la nuova app è una delle cose più brutte mai viste

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

installata anchio ieri sera su iOS ma non ho ben capito se a regime questa app andrebbe a sostituire anche la app GuidaTV. Mi auguro di no perche' in quella nuova una chiara guida per canale io non l'ho trovata..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato