Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.
    SKY Rec.15 FULL = €38,25/mese
    SKY Rec.16 Sky Tv+Sport+Cinema + Fam +HD = €41,89/mese
    SKY Rec.17 Sky Tv+Sport+Cinema + Fam +HD = €40,90 (€37,40/4 sett.)
    SKY Ret.18 FULL = €46,70/mese
    SKY Ret.19 FULL = €46,90/mese
    SKY Rec.20 FULL = €44,16/mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davi348 Visualizza Messaggio
    Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.
    scelte di palinsesto...presumono che a quell'ora ci sia + pubblico adulto adatto alla serie. xkè che piaccia o no, ancora c'è molto interesse al pubblico del live e un minimo di palinsesto devi farlo, non ha senso ad esempio avere primetv solo alle 21. dire che tutti guardano streaming on demand...è ancora oggi una forzatura, ma fa + notizia. difficile che si faccia un articolo su una visione live che non sia un evento sportivo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    scelte di palinsesto...presumono che a quell'ora ci sia + pubblico adulto adatto alla serie. xkè che piaccia o no, ancora c'è molto interesse al pubblico del live e un minimo di palinsesto devi farlo, non ha senso ad esempio avere primetv solo alle 21. dire che tutti guardano streaming on demand...è ancora oggi una forzatura, ma fa + notizia. difficile che si faccia un articolo su una visione live che non sia un evento sportivo
    sono d'accordo sul discorso orario tardivo perchè la serie è rivolta ad un pubblico adulto ma ricordo anni passati che l'avevano messa alle 22.00 e non oltre, poi come già detto per me nessun problema dato che grazie all' on demand ormai ci si organizza come si vuole ma come dici te a volte al pubblico piace molto l'evento live o cmq la prima visione.
    non ho capito solamente a cosa ti riferisci quando scrivi : "difficile che si faccia un articolo..." , un articolo dove? intendi una spot pubblicitario dove viene ricordato l'evento o il programma?
    SKY Rec.15 FULL = €38,25/mese
    SKY Rec.16 Sky Tv+Sport+Cinema + Fam +HD = €41,89/mese
    SKY Rec.17 Sky Tv+Sport+Cinema + Fam +HD = €40,90 (€37,40/4 sett.)
    SKY Ret.18 FULL = €46,70/mese
    SKY Ret.19 FULL = €46,90/mese
    SKY Rec.20 FULL = €44,16/mese

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colonnello89 Visualizza Messaggio
    forse per il fatto che molte scene sono violente o comunque non adatte ad un pubblico di minori...ad ogni modo puoi registrarlo o vederlo ondemand quando ti pare quindi non vedo il problema
    però a quel punto devi spiegare al moige e compagnia bella la replica al sabato pomeriggio all'ora del tè...

comunque si può registrare, è presente ondemand e ci sono pure le repliche sul lineare, quindi lasciamo che i palinsestari di sky facciano il loro solito lavoro da incapaci e creino scalette ad minchiam...per fortuna abbiamo le alternative...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato