• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.999
Località
Roma
In aggiornamento...

5XsK07A.jpg
skJSDef.jpg
b91Rmjz.jpg
ExcJCxR.jpg
RAqKGjV.jpg
XvlRan6.jpg
zbTgkv2.jpg
bvt2nDl.jpg
TcOcOkz.jpg
gmWfGro.jpg
Oil6EgK.jpg
jjZoqTt.jpg


MERCOLEDI' 1: HIS DARK MATERIALS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 3: POLDARK STAGIONE 5 | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: I GRIFFIN STAGIONE 12 | SERIE RINNOVATA | FOX, triplo episodio dal lunedi al venerdì alle 17.00 e 23.35 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: EMERGENCE STAGIONE 1 | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 8: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO STAGIONE 6(5+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 9: MAYANS MC STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 9: BALTHAZAR STAGIONE 2 | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 10: THE NEW POPE STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 14: ROMA STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 14: POWER STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 20: ROOM 104 STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, triplo episodio ogni lunedì alle 23.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 20: THE GOOD DOCTOR STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 28: STOCKHOLM REQUIEM STAGIONE 1(7+) | LaEffe, ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 29: A DISCOVERY OF WITCHES STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 31: CRIMINAL MINDS STAGIONE 15 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Crime, ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

HnHkMUo.jpg
lv4lvEc.jpg
4J558Bo.jpg
81bIrDT.png
qRYoAc8.jpg
YWZOM1O.jpg


MERCOLEDI' 1: LEGACIES STAGIONE 2 | Premium Stories, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 4: SPLITTING UP TOGETHER STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: SUITS STAGIONE 9 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 16: MANIFEST STAGIONE 2 | Premium Stories, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 19: BOB HEARTS ABISHOLA STAGIONE 1 | Premium Stories, ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 20: PRODIGAL SON STAGIONE 1 | Premium Crime, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Vedo la locandina di Stockholm Requiem ma non la data della messa in onda.
 
per me his dark materials, le regole, mayans(finalmente!), the new pope, curiosissimo del finale di criminal minds dopo 15 anni, manifest e prodigal son, parecchia roba rispetto a dicembre...
 
L’ultima stagione di Poldark è stata notevolmente anticipata. Da ieri è disponibile un nuovo trailer per His Dark Materials su On Demand e sul sito. Perché hai reinserito l’ultima stagione de Le regole del delitto perfetto?
 
per me, con grande tristezza e sconforto, come novità "solo" l'ultima imperdibile stagione di Criminal Minds...

più il prosieguo di quelle già iniziate, ovviamente...
 
Manifest 2
Legacies 2
Criminal Minds 15


Poi sono curioso di Emergence
 
Ragazzi tra le novità assolutamente non perdetevi prodigal son e anche se mi ispira,mi piace molto l attrice protagonista Emergence sa di flop annunciato
Negli usa non sta andando bene,e la trama ricorda molto le altre serie del genere poi cancellate dopo una stagione

Per me continuo new pope e manifest
E htgawm
Poi inizio prodigal son e his dark materials
 
The New Pope è quella che attendo più di tutte, poi Le Regole del Delitto Perfetto e Criminal Minds.
 
Ma MAYANS MC 2 non se lo fila nessuno? ahahah

Bella la prima, solo per intenditori in stile Sons of Anarchy
 
The new pope, essendo una orginal sky, sarà orrenda... ormai solo pessimismo per le original sky, nulla di original, solo tristezza
 
The new pope, essendo una orginal sky, sarà orrenda... ormai solo pessimismo per le original sky, nulla di original, solo tristezza

se ti è piaciuto the young pope devi vedere the new pope...altrimenti puoi saltarla...sempre fatta da sorrentino è...

riguardo a cirminal minds e alle regole del delitto...sono stagioni conclusive, + che non rinnovate. da tempo è stato deciso così
 
Beh, le ultime 3 serie Sky Original che ho visto personalmente non mi sembrano tanto pessime, anzi.
Parlo di CATCH-22 e CHERNOBYL e non mi è dispiaciuta neanche CATERINA LA GRANDE (anche se l'ho trovata inferiore alle altre 2).
E anche altre precedenti in generale le ho trovate buone. Comprese quelle di produzione nostrana.

P.S.: certo, poi tirano fuori nefandezze come la recente "8 giorni alla fine", che non ho guardato volontariamente capendo subito dallo spot che poteva essere una schifezza immonda...
 
Ultima modifica:
Beh, le ultime 3 serie Sky Original che ho visto personalmente non mi sembrano tanto pessime, anzi.
Parlo di CATCH-22 e CHERNOBYL e non mi è dispiaciuta neanche CATERINA LA GRANDE (anche se l'ho trovata inferiore alle altre 2).
E anche altre precedenti in generale le ho trovate buone. Comprese quelle di produzione nostrana.

P.S.: certo, poi tirano fuori nefandezze come la recente "8 giorni alla fine", che non ho guardato volontariamente capendo subito dallo spot che poteva essere una schifezza immonda...

gli skyoriginal...come i netflix original...devi vedere la "produzione" di chi è...8 giorni alla fine è molto tedesca per sky deutchland , cernobyl e caterina (oltre al fatto che helen mirren difficilmente fa schifezze) se vedi che la vuol trasmettere anche HBO...il risultato sarà anche american oriented, catch 22 è anche su hulu...

come hai detto tu...8 giorni alla fine si annusava già dagli spot, ma sky ormai è europea e deve abbracciare tutte le sue nazioni.
ricordiamoci che l'italia si è appassionata molto a rex e al ciclone in convento, come anche a quelli che vanno a 300 sulle autostrade e distruggono auto :D :D :D
 
Mi toccherà salutare, a malincuore, Criminal Minds.
Mi spiace finisca, però mi rendo conto che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.
Sicuramente mi mancheranno.
 
Indietro
Alto Basso