• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Scusate se sono leggermente OT, ma di The Blacklist non si sa niente?
 
Ma MAYANS MC 2 non se lo fila nessuno? ahahah

Bella la prima, solo per intenditori in stile Sons of Anarchy

dopo il licenziamento di Sutter non vedo un bel futuro, anche se nella prima stagione è stato bello ma un po' lento...ma anche i Sons durante la prima stagione fecero fatica ad ingranare

in ogni caso non me la perdo
 
No ma veramente??? Incredibile! (qui le info: https://www.lascimmiapensa.com/2019/10/18/sons-of-anarchy-kurt-sutter-licenziato/ )

Quindi sarà veramente curioso capire che piega prenderà la serie..

Considerando che fx fa parte del gruppo Fox e quindi Disney scommetto che dalla terza stagione i mayans voleranno su unicorni e al posto delle parolacce faranno minimusical🤣🤣
Scherzi a parte è dura quando una serie cult non viene più curata dal suo creatore, i precedenti non hanno mai portato a buoni risultati..peccato
 
Considerando che fx fa parte del gruppo Fox e quindi Disney scommetto che dalla terza stagione i mayans voleranno su unicorni e al posto delle parolacce faranno minimusical
Scherzi a parte è dura quando una serie cult non viene più curata dal suo creatore, i precedenti non hanno mai portato a buoni risultati..peccato

Hai ragione...

Comunque Mayans non è una serie cult, non esageriamo! :)
 
New Pope sicuramente e altre. Ma qualcuno sa se l'ultima stagione di POWER e la già citata FEAR THE WALKING DEAD sono state acquistate dal Sky / Viacom o Fox oppure no?
 
Dicembre è stato un pessimo mese, e Gennaio non è tanto meglio.
Sky sta decisamente perdendo qualità, serie tv di gran livello ormai si con contano a fatica, mentre Amazon Prime è sempre meglio e a mio avviso ha superato Sky e forse anche Netflix (il forse dipende dal fatto che è un bel po' che non ne usufruisco).
 
Dicembre è stato un pessimo mese, e Gennaio non è tanto meglio.
Sky sta decisamente perdendo qualità, serie tv di gran livello ormai si con contano a fatica, mentre Amazon Prime è sempre meglio e a mio avviso ha superato Sky e forse anche Netflix (il forse dipende dal fatto che è un bel po' che non ne usufruisco).
Non sono daccordo,per me sky non sta perdendo in qualità e se vuoi fare un confronto lo devi fare con Netflix e non con Prime.Comunque in queste considerazione valgono molto i gusti personali.
 
Dicembre è stato un pessimo mese, e Gennaio non è tanto meglio.
Sky sta decisamente perdendo qualità, serie tv di gran livello ormai si con contano a fatica, mentre Amazon Prime è sempre meglio e a mio avviso ha superato Sky e forse anche Netflix (il forse dipende dal fatto che è un bel po' che non ne usufruisco).
Ormai le buone serie tv sono frammentate... se pensi che delle 5 serie tv drama candidate al Golden Globe in Italia due vanno su Sky, una su TIMVision, una su Apple TV+, una su Netflix ... 10 anni fa sarebbero andate tutte su Sky, adesso ci sono gli editori concorrenti.
 
Dicembre è stato un pessimo mese, e Gennaio non è tanto meglio.
Sky sta decisamente perdendo qualità, serie tv di gran livello ormai si con contano a fatica, mentre Amazon Prime è sempre meglio e a mio avviso ha superato Sky e forse anche Netflix (il forse dipende dal fatto che è un bel po' che non ne usufruisco).

Si chiamano GUSTI PERSONALI.

Ad esempio io trovo molto meglio quelle di Sky rispetto a quelle di Prime, che per ora a parte un paio nel complesso non mi attraggono per nulla (lo tengo più che altro per i film e l'e-commerce).

Netflix non la considero neanche, ce l'ho avuto fino ad un paio d'anni fa e non mi pento di non averlo più tenuto attivo, tantissime serie tv ma col passare del tempo, se ce n'era una al mese che mi interessava era grasso che colava... Però ripeto, GUSTI PERSONALI...
 
Si chiamano GUSTI PERSONALI.

Ad esempio io trovo molto meglio quelle di Sky rispetto a quelle di Prime, che per ora a parte un paio nel complesso non mi attraggono per nulla (lo tengo più che altro per i film e l'e-commerce).

Netflix non la considero neanche, ce l'ho avuto fino ad un paio d'anni fa e non mi pento di non averlo più tenuto attivo, tantissime serie tv ma col passare del tempo, se ce n'era una al mese che mi interessava era grasso che colava... Però ripeto, GUSTI PERSONALI...
Quoto.
 
Sky sta decisamente perdendo qualità, serie tv di gran livello ormai si con contano a fatica, mentre Amazon Prime è sempre meglio
Grande Bad :)

Ti capisco... sky è un servizio vecchio, malconcio e superato alla grande da netflix e prime.
Ormai è tutto chiacchiere e distintivo.

Puntano solo al guadagno, pochissimo amore verso quello che fanno.

Tutto è unicamente orientato alla pecunia. Martellano di pubblicità o per rifilare il mirabolamente skyQ (in 10 giorni 4 telefonate per piazzare lo skyq, quando sin dalla prima telefonata ho detto chiaramente "non mi interessa nemmeno se me lo regalate")...

E poi hanno ancora i sottotitoli fatti per l'atari 9600.

Vecchi, vecchi e malcontenti già di loro.


Netflix non la considero neanche, ce l'ho avuto fino ad un paio d'anni fa e non mi pento di non averlo più tenuto attivo

Cavolo sei aggiornato su netflix, per parlane... In fondo 2 anni cosa sono..
 
Grande Bad :)

Ti capisco... sky è un servizio vecchio, malconcio e superato alla grande da netflix e prime.
Ormai è tutto chiacchiere e distintivo.

Puntano solo al guadagno, pochissimo amore verso quello che fanno.

Tutto è unicamente orientato alla pecunia. Martellano di pubblicità o per rifilare il mirabolamente skyQ (in 10 giorni 4 telefonate per piazzare lo skyq, quando sin dalla prima telefonata ho detto chiaramente "non mi interessa nemmeno se me lo regalate")...

E poi hanno ancora i sottotitoli fatti per l'atari 9600.

Vecchi, vecchi e malcontenti già di loro.




Cavolo sei aggiornato su netflix, per parlane... In fondo 2 anni cosa sono..

Ripeto, GUSTI PERSONALI... E sono molto più aggiornato di quanto tu pensi...

Ti do ragione perfettamente sui sottotitoli osceni di Sky, ma per quanto riguarda la pubblicità fidati che non ci metteranno molto tempo Amazon e Netflix a metterla sulle loro piattaforme...
E ho anche fortemente da dire sull'interfaccia di Prime Video, non sono l'unico a pensarla così...

Sinceramente mi fai solo ridere quando parli di "AMORE" e che Sky punta solamente al guadagno :lol: :laughing7:. Che pensi, che Amazon e Netflix non facciano la stessa cosa? :evil5:

Chiudiamo qui il discorso perchè siamo andati totalmente off-topic.
 
Novità da Antonio Genna

Sky Atlantic
dal 14 gennaio, ore 21.15 Roma, due episodi :5eek:
dal 14 gennaio, ore 23.15 Power, sesta stagione, due episodi
dal 20 gennaio, ore 23.00 Room 104, stagione tre, tre episodi
dal 29 gennaio, ore 21.15 A Discovery of Witches, due episodi :)

Fox
dal 31 gennaio, ore 21.00 Homeland, stagione sette, due episodi (replica)
 
Novità da Antonio Genna

Sky Atlantic
dal 14 gennaio, ore 21.15 Roma, due episodi :5eek:
dal 14 gennaio, ore 23.15 Power, sesta stagione, due episodi
dal 20 gennaio, ore 23.00 Room 104, stagione tre, tre episodi
dal 29 gennaio, ore 21.15 A Discovery of Witches, due episodi :)

Fox
dal 31 gennaio, ore 21.00 Homeland, stagione sette, due episodi (replica)

Finalmente a Discovery of Witches è solo passato un anno quando postai sul forum del suo arrivo :lol:
 
Indietro
Alto Basso