• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Ormai le buone serie tv sono frammentate... se pensi che delle 5 serie tv drama candidate al Golden Globe in Italia due vanno su Sky, una su TIMVision, una su Apple TV+, una su Netflix ... 10 anni fa sarebbero andate tutte su Sky, adesso ci sono gli editori concorrenti.
Tutte su Sky no, c'era pure Mediaset Premium che in questi anni ha trasmesso qualche serie che ha ricevuto candidature ai Golden Globe.
 
Sinceramente mi fai solo ridere quando parli di "AMORE" e che Sky punta solamente al guadagno :lol: :laughing7:.
Che pensi, che Amazon e Netflix non facciano la stessa cosa?

Quello è ovvio, c'era bisogno di dirlo? Pensi di averlo capito solo tu?

Comunque ridi pure...
C'è gente che lavora unicamente per guadagnare... ma c'è gente che in primis ci mette passione in quello che fà.

E Sky non ci mette passione.
 
Ormai le buone serie tv sono frammentate... se pensi che delle 5 serie tv drama candidate al Golden Globe in Italia due vanno su Sky, una su TIMVision, una su Apple TV+, una su Netflix ... 10 anni fa sarebbero andate tutte su Sky, adesso ci sono gli editori concorrenti.

concordo e mi sembra al quanto ridicolo parlare per servizi e non giudicare la serie e basta. solo una questione di moda?!
 
Non interessa a nessuno la serie storica HBO, BBC, Rai Roma, trasmessa per la prima volta su Sky e in HD? :eusa_think: (in versione non censurata spero)
 
Io volevo seguirla ma quando vidi un frammento di un episodio su Rai 4 nel 2011, credo, (nel 2009 non avevo Rai 4 in quanto la mia regione lo switch-off l’ha effettuato a dicembre 2010) nel formato 4:3 letterbox, :eusa_naughty: ho rinunciato. Credo che Sky abbia comprato i diritti anche perché ha due serie Sky Original ambientate sempre nell’antica Roma: Romulus e Domina.
 
Io volevo seguirla ma quando vidi un frammento di un episodio su Rai 4 nel 2011, credo, (nel 2009 non avevo Rai 4 in quanto la mia regione lo switch-off l’ha effettuato a dicembre 2010) nel formato 4:3 letterbox, :eusa_naughty: ho rinunciato. Credo che Sky abbia comprato i diritti anche perché ha due serie Sky Original ambientate sempre nell’antica Roma: Romulus e Domina.

avrò fatto un po' di spesa alla hbo
 
Non interessa a nessuno la serie storica HBO, BBC, Rai Roma, trasmessa per la prima volta su Sky e in HD? :eusa_think: (in versione non censurata spero)

ciao, ma questa serie quando va in onda? è da tempo che la volevo vedere ma non ho mai avuta la possibilità....

grazie
 
Comunque hanno dato Spartacus di Starz non censurato qualche anno fa, non vedo perchè non possano dare Roma che ha scene sessualmente esplicite ma meno di Spartacus per cui... e poi c'è la Guida per i Genitori adesso su Sky Q.
 
avrò fatto un po' di spesa alla hbo
Bene, anche se io ne attendo un’altra non HBO: Downton Abbey, so che è presente su Prime Video, dopo essere stata trattata come ciarpame da Mediaset (partita su Rete 4 e terminata su La5). Visto che il prossimo anno su Sky Cinema arriverà il film sequel, mi sembra doveroso avere la serie completa.

Comunque hanno dato Spartacus di Starz non censurato qualche anno fa, non vedo perchè non possano dare Roma che ha scene sessualmente esplicite ma meno di Spartacus per cui... e poi c'è la Guida per i Genitori adesso su Sky Q.
Al momento la guida funziona solo per i film.
 
Bene, anche se io ne attendo un’altra non HBO: Downton Abbey, so che è presente su Prime Video, dopo essere stata trattata come ciarpame da Mediaset (partita su Rete 4 e terminata su La5). Visto che il prossimo anno su Sky Cinema arriverà il film sequel, mi sembra doveroso avere la serie completa.

andò anche su qualche canale sky defunto...
 
Comunque hanno dato Spartacus di Starz non censurato qualche anno fa, non vedo perchè non possano dare Roma che ha scene sessualmente esplicite ma meno di Spartacus per cui... e poi c'è la Guida per i Genitori adesso su Sky Q.

xkè roma è del 2005...poi ovvio che OZ ad esempio è + vecchia e non ne esiste la versione censurata...ma appunto quando girano le versioni censurate è perchè si vuole aumentare la platea di pubblico. riguardo a cosa manderanno in onda dipende unicamente da cosa è in vendita e da cosa è stato acquistato. a volte si comprano pacchetti senza sapere veramente cosa c'è dentro e in ben pochi chiedono espressamente certe versioni sempre che siano ancora in vendita
 
Si, su Diva Universal che trasmise quattro stagioni prima della morte per agonia, e tutte nel fantasmagorico formato del 4:3 letterbox. :eusa_whistle:

sarà per quello che non compare neanche su wiki. 4/3 non è trasmettere...potremo assimilarlo a quelli che "vedevano" una partita da tele+ zoommando dal mosaico

che qualcuno recuperasse i diritti di mr selfridge:crybaby2:
 
Da lunedì 6 gennaio sarà trasmessa, su Sky Atlantic, la miniserie HBO, Angels in America andata in onda su La7 nel 2004. Nel cast Al Pacino, Meryl Streep e Emma Thompson.

https://www.wired.it/play/televisione/2019/12/23/sky-serie-gennaio-2020/

sarà per quello che non compare neanche su wiki. 4/3 non è trasmettere...potremo assimilarlo a quelli che "vedevano" una partita da tele+ zoommando dal mosaico

che qualcuno recuperasse i diritti di mr selfridge:crybaby2:
Ho letto che la prima stagione fu replicata da Rai 3 nel giugno 2014, sulla scheda di A. Genna è riportato che la seconda stagione doveva essere trasmessa nel giugno 2017, quindi è stata doppiata ma rimane inedita.
 
Indietro
Alto Basso