• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.
 
Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.

scelte di palinsesto...presumono che a quell'ora ci sia + pubblico adulto adatto alla serie. xkè che piaccia o no, ancora c'è molto interesse al pubblico del live e un minimo di palinsesto devi farlo, non ha senso ad esempio avere primetv solo alle 21. dire che tutti guardano streaming on demand...è ancora oggi una forzatura, ma fa + notizia. difficile che si faccia un articolo su una visione live che non sia un evento sportivo:lol:
 
scelte di palinsesto...presumono che a quell'ora ci sia + pubblico adulto adatto alla serie. xkè che piaccia o no, ancora c'è molto interesse al pubblico del live e un minimo di palinsesto devi farlo, non ha senso ad esempio avere primetv solo alle 21. dire che tutti guardano streaming on demand...è ancora oggi una forzatura, ma fa + notizia. difficile che si faccia un articolo su una visione live che non sia un evento sportivo:lol:

sono d'accordo sul discorso orario tardivo perchè la serie è rivolta ad un pubblico adulto ma ricordo anni passati che l'avevano messa alle 22.00 e non oltre, poi come già detto per me nessun problema dato che grazie all' on demand ormai ci si organizza come si vuole ma come dici te a volte al pubblico piace molto l'evento live o cmq la prima visione.
non ho capito solamente a cosa ti riferisci quando scrivi : "difficile che si faccia un articolo..." , un articolo dove? intendi una spot pubblicitario dove viene ricordato l'evento o il programma?
 
forse per il fatto che molte scene sono violente o comunque non adatte ad un pubblico di minori...ad ogni modo puoi registrarlo o vederlo ondemand quando ti pare quindi non vedo il problema :)

però a quel punto devi spiegare al moige e compagnia bella la replica al sabato pomeriggio all'ora del tè...;) :lol:

comunque si può registrare, è presente ondemand e ci sono pure le repliche sul lineare, quindi lasciamo che i palinsestari di sky facciano il loro solito lavoro da incapaci e creino scalette ad minchiam...per fortuna abbiamo le alternative...:eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso