• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione intrattenimento Plus su Sky Q

bilamour

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
252
Cioa a tutti,

piccola odissea, pensavo fosse più semplice, come da procedura indicata.

Dunque, la mia necessità è attivare Intratt Plus 6,99 € per avere la possibilità di vedere Netflix

1) Sono andato in Serie TV > Netflix, selezionato Intrattenimento plus e inserito PIN. Sin qua tutto OK
2) Ho lanciato app Netflix per attivazione, ma di fatto non mi esce come dovrebbe la schermata "buone notizie Netflix è incluso nel tuo abb SKY, inizia" ma la classica pag di accesso a Netflix , che necessita credenziali Netflix, che io non ho"

Ho ripetuto più volte la procedura, dove sbaglio ?

Grazie per supporto, Marco
 
Dopo aver lanciato l'app Netflix,entri direttamente nella home page Netflix con il tuo account? Prova a disconnetterti da Netflix(anche dagli altri dispositivi ) e ripeti la procedura di attivazione. Io ho risolto così.
 
Cioa a tutti,

piccola odissea, pensavo fosse più semplice, come da procedura indicata.

Dunque, la mia necessità è attivare Intratt Plus 6,99 € per avere la possibilità di vedere Netflix

1) Sono andato in Serie TV > Netflix, selezionato Intrattenimento plus e inserito PIN. Sin qua tutto OK
2) Ho lanciato app Netflix per attivazione, ma di fatto non mi esce come dovrebbe la schermata "buone notizie Netflix è incluso nel tuo abb SKY, inizia" ma la classica pag di accesso a Netflix , che necessita credenziali Netflix, che io non ho"

Ho ripetuto più volte la procedura, dove sbaglio ?

Grazie per supporto, Marco
Benvenuto tra i dannati. Io ho questa situazione da appena il 17 Ottobre
 
Indietro
Alto Basso