• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Play: è prevista l'app in futuro su Sky Q?

Nel settembre 2018 si vociferava che c’era una probabilità di trattativa Rai e Sky per l’integrazione dell’app Rai Play, ad oggi non si è sentito altro, ma probabilmente nulla toglie che in futuro qualcosa potrebbe avvenire
 
Sono arrivati i contenuti Mediaset Play on demand, mai dire mai...Ma considerato che è da anni che le trattative tra Rai e Sky per i canali via satellite non si sbloccano, io personalmente la vedo dura...
 
Sono arrivati i contenuti Mediaset Play on demand, mai dire mai...Ma considerato che è da anni che le trattative tra Rai e Sky per i canali via satellite non si sbloccano, io personalmente la vedo dura...
Penso che l'arrivo o meno di Rai Play dipenda molto da quella questione, che se si risolvesse porterebbe tutto il resto e anche Rai Play.
 
Penso che l'arrivo o meno di Rai Play dipenda molto da quella questione, che se si risolvesse porterebbe tutto il resto e anche Rai Play.



neanche HD di rai 1-2-3 e vorresti rai play

questa guerra senza senso sulle tv via sat e alluccinante devono essere una cosa normale avere almeno gli stessi canali su sky quelli di via sat senza problemi praticamente con il dvtb2 devono essere al 100% tutti i canali in HD perfino i locali(nel sat non ci sono limiti tv)
 
Tu lo sai, vero, che la banda sat (come ogni cosa) costa? Come potrebbe mai monetizzare TeleEtna dai costi aggiuntivi per essere visibile in Trentino Alto Adige (nomi a caso)? Se parliamo di Rai è un discorso. Ma mettere in mezzo le locali.... cerchiamo di dire cose con un senso logico
 
neanche HD di rai 1-2-3 e vorresti rai play

questa guerra senza senso sulle tv via sat e alluccinante devono essere una cosa normale avere almeno gli stessi canali su sky quelli di via sat senza problemi praticamente con il dvtb2 devono essere al 100% tutti i canali in HD perfino i locali(nel sat non ci sono limiti tv)



Forse dico una stupidata, ma comunque...Anche sul sat ci sono limiti, la banda va da 10,8 ghz a 12,8 ghz pressappoco...E considerato che Hotbird non è solo per l’Italia ma anche per paesi esteri, i limiti sono ancora più notevoli...Bisognerebbe eventualmente passare su un altro satellite (mi sembra che in passato si fosse parlato di 9 Est) e si avrebbero meno limiti di banda...Ancora meno limitata è internet, che dipende principalmente dai server e che essendo via cavo risente poco o niente dei problemi atmosferici...Ma purtroppo la fibra, soprattutto la FTTH, in Italia non è ancora molto presente...
 
Indietro
Alto Basso