Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Per avere DAZN incluso nei 29,99 euro/mese si deve avere TIMVISION completo come con le TIM SMART e le TIM Connect o TIMVISION Plus, quindi chi ha TIM SUPER deve pagare € 5/mese?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma non capisco chi sarebbe il soggetto forte. Tim Vision? Dici quella che costa 5€/mese? Quella conosciuta come "la pay tv dei poveri"? Intendiamoci, io ce l'ho e mi piace anche. Ma se dovessi lascerei perdere tranne un mese all'anno per vedere il Racconto dell'ancella e stop.
    si' ma intendevo Tim soggetto forte anche come potenziale capacita' di dare visibilita' ad un determinato prodotto. A livello di tormentoni pubblicitari, durante la giornata sulle varie reti non sono secondi a nessuno
    Ho notato ad esempio che il brand "Now tv" negli spot televisivi e sulle insegne pubblicitarie dei campi da gioco in vari stadi compare proprio attraverso il binomio con Tim, la casa madre Sky mi sembra l'abbia fatto raramente "in prima persona"sui cartelloni a bordo campo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Per avere DAZN incluso nei 29,99 euro/mese si deve avere TIMVISION completo come con le TIM SMART e le TIM Connect o TIMVISION Plus, quindi chi ha TIM SUPER deve pagare € 5/mese?
    Mi rispondo da solo, col KIT Sport è incluso anche TIMVISION Plus.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Mi rispondo da solo, col KIT Sport è incluso anche TIMVISION Plus.
    ieri ho contattato il supporto tecnico da Twitter e per avere dazn+timvision plus +nowtv a 29.90 mi ha consigliato di chiudere questa offerta attuale e aprirne una nuova... pagando giustamente lo sconto ricevuto
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Predefinito

A me non conviene, dovrei pagare circa € 90, a te sì perchè l'hai attivata da poco.

Predefinito

A me non conviene, dovrei pagare circa € 90, a te sì perchè l'hai attivata da poco.
    Guarda.... alla fine 4 mesi Gratis ci sono sempre.... hai solo spostato un buco di 4 mesi...

Predefinito

L'offerta con 4 mesi gratis non esiste più.

In 12 mesi con la vecchia offerta pago in media € 20/mese, passati i 12 mesi lo tolgo. Se lo tolgo ora pago 12 mesi a 29,99/mese più € 90.

Il passaggio si può fare tramite il 187 e i negozi TIM, i 4 mesi rimangono fino a scadenza, a me scadono il prossimo 3 gennaio, in questi giorni vedrò di attivarlo.

Col KIT Sport è incluso anche Eurosport 1 e 2, inutile dato che é incluso anche con NOWTV.
    Ultima modifica di e9355; 19-12-19 alle 19:16

Predefinito

L'offerta con 4 mesi gratis non esiste più.

In 12 mesi con la vecchia offerta pago in media € 20/mese, passati i 12 mesi lo tolgo. Se lo tolgo ora pago 12 mesi a 29,99/mese più € 90.

Il passaggio si può fare tramite il 187 e i negozi TIM, i 4 mesi rimangono fino a scadenza, a me scadono il prossimo 3 gennaio, in questi giorni vedrò di attivarlo.

Col KIT Sport è incluso anche Eurosport 1 e 2, inutile dato che é incluso anche con NOWTV.
    oggi ho chiamato il 187 per ulteriori info e mi hanno riferito che avendo attivato la promozione da poco, se aggiungo dazn, vado a cambiare il mio pacchetto e quindi, niente 4 mesi gratis... il tutto senza penali

Digital-Forum Junior

Predefinito

Chi ha attivato l'offerta può dirmi come funziona? Io ho già un offerta attiva ottima (tutti e tre i pacchetti al prezzo di uno) e vorrei capire come si inserisce l'offerta di Tim nell'account se tramite codice promozionale o altro. Grazie e buon anno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danyjazzpiano Visualizza Messaggio
    Chi ha attivato l'offerta può dirmi come funziona? Io ho già un offerta attiva ottima (tutti e tre i pacchetti al prezzo di uno) e vorrei capire come si inserisce l'offerta di Tim nell'account se tramite codice promozionale o altro. Grazie e buon anno!
    cioe, vuoi attivare now tv con tim ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato