• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

perché nel comunicato stampa mettono hockey su ghiaccio :lol: che non lo trasmettono.. strano. Può darsi che sia un errore :)
 
accordo di partnership Tim e Dazn, ma per Dazn "puro" (senza la solita presenza di Sky a far capolino nell'offerta globale) vedo solo la possibilita' del pagamento degli usuali 9.99 euro (non un centesimo in meno del listino mensile,quindi) in bolletta telefonica..
 
accordo di partnership Tim e Dazn, ma per Dazn "puro" (senza la solita presenza di Sky a far capolino nell'offerta globale) vedo solo la possibilita' del pagamento degli usuali 9.99 euro (non un centesimo in meno del listino mensile,quindi) in bolletta telefonica..

appunto.... la convenienza sta nel 29.90.. ;)
 
appunto.... la convenienza sta nel 29.90.. ;)

mi sembra che la partnership di Dazn con altri soggetti, Eolo e Sky ad esempio, porti sicuramente una proposta piu' costruttiva rispetto a questa. Non si comprende il motivo per cui Dazn in aggiunta a Nowtv (cioe' in aggiunta all'offerta che era gia' disponibile) venga valutata a costo zero, mentre Dazn "pura" non si giova di alcun centesimo d'offerta rispetto al costo abituale del servizio.

Mi sfugge il significato dell'impostazione di tale accordo,per considerarlo tale. Poi a mio avviso anche la convenienza , che poi sarebbe piu' una comodita', di pagare gli interi 9.99 euro in bolletta e' fittizia, sappiamo che uno dei punti di forza di un servizio come dazn e' proprio la possibilita' per il cliente di entrare ed uscire dalla disponibilita' dei contenuti come ritiene opportuno, qui che bisogna fare ? Si telefona ogni volta al 187 per escluderlo o includerlo in bolletta ? Sembra decisamente piu' scorrevole munirsi di carta di credito,paypal e codici in ricevitoria/negozio e decidere di conseguenza quando procedere col pagamento secondo le proprie esigenze
 
mi sembra che la partnership di Dazn con altri soggetti, Eolo e Sky ad esempio, porti sicuramente una proposta piu' costruttiva rispetto a questa. Non si comprende il motivo per cui Dazn in aggiunta a Nowtv (cioe' in aggiunta all'offerta che era gia' disponibile) venga valutata a costo zero, mentre Dazn "pura" non si giova di alcun centesimo d'offerta rispetto al costo abituale del servizio.

Mi sfugge il significato dell'impostazione di tale accordo,per considerarlo tale. Poi a mio avviso anche la convenienza , che poi sarebbe piu' una comodita', di pagare gli interi 9.99 euro in bolletta e' fittizia, sappiamo che uno dei punti di forza di un servizio come dazn e' proprio la possibilita' per il cliente di entrare ed uscire dalla disponibilita' dei contenuti come ritiene opportuno, qui che bisogna fare ? Si telefona ogni volta al 187 per escluderlo o includerlo in bolletta ? Sembra decisamente piu' scorrevole munirsi di carta di credito,paypal e codici in ricevitoria/negozio e decidere di conseguenza quando procedere col pagamento secondo le proprie esigenze

se paghi 9.90 entri ed esci quando vuoi senza nessun vincolo
 
se paghi 9.90 entri ed esci quando vuoi senza nessun vincolo

e devi sempre chiamare Tim ,suppongo. Per evitare la somma mensile continuativa, una volta dato il "la" all'addebito in bolletta. O basta forse chiudere la propria continuita' contrattuale sul sito Dazn, e automaticamente il servizio Tim recepisce la cosa ?
Perfino l'antico progetto "Premium Online" su Tim,comunque, sebbene naufragato nella difficile interpretazione di una netta e mirata convenienza, e lanciato senza la necessaria convinzione e visibilita' d'offerta, proponeva una cifra di sconto per i clienti della compagnia telefonica.
Si poteva quindi parlare di un'intesa fra le due societa', che favorisse una clientela rispetto ad un prezzo di listino vigente. Un accordo d'intesa che non porta un cent di convenienza per il prodotto pubblicizzato fra le due parti accordatesi (contenuto Dazn su Tim) non l'avevo ancora visto
 
e devi sempre chiamare Tim ,suppongo. Per evitare la somma mensile continuativa, una volta dato il "la" all'addebito in bolletta. O basta forse chiudere la propria continuita' contrattuale sul sito Dazn, e automaticamente il servizio Tim recepisce la cosa ?
Perfino l'antico progetto "Premium Online" su Tim,comunque, sebbene naufragato nella difficile interpretazione di una netta e mirata convenienza, e lanciato senza la necessaria convinzione e visibilita' d'offerta, proponeva una cifra di sconto per i clienti della compagnia telefonica.
Si poteva quindi parlare di un'intesa fra le due societa', che favorisse una clientela rispetto ad un prezzo di listino vigente. Un accordo d'intesa che non porta un cent di convenienza per il prodotto pubblicizzato fra le due parti accordatesi (contenuto Dazn su Tim) non l'avevo ancora visto

ma non è come stai spiegando tu.... l'offerta è 29.90 euro Dazn +Nowtv....STOP!
 
ma non è come stai spiegando tu.... l'offerta è 29.90 euro Dazn +Nowtv....STOP!

ma non voglio spiegare nulla, so leggere anch'io la modalita' della cosiddetta offerta. Facevo notare l' anomalia che in un accordo siglato fra le parti (su tutti i titoli dei media compaiono i nomi Tim e Dazn per questa partnership) ci si dimenticasse del prodotto Dazn "puro" al netto di Now tv (che e'tutt'altra cosa,e non dovrebbe centrare nulla). Assai meno pubblicizzata sui titoloni l'offerta Eolo ,ad esempio, che prevede i 6 mesi di contenuto Dazn senza dover per forza mettere sempre Sky a tutti i costi nelle esigenze prioritarie della gente
 
Perché l'offerta è portata avanti da Tim, che propone Now tv e DAZN (oltre a se stessa) a 30€. Non c'è nulla di anomalo. Tim fa cosa crede ed Eolo fa cosa crede.
 
A lui piace elucubrare su cose che non esistono. Ormai non ci faccio più caso

E' facile parlare quando ancora un po' e Sky ti metteva anche il piano bar in casa in sede di retention. Io posso dire (senza elucubrare)che avrei avuto piacere di pagare,attaverso l'accordo dell'operatore telefonico,quei 7.99 euro per le mensilita' Dazn anziché 9.99 come ci si poteva aspettare leggendo di una partnership costruttiva fra i soggetti.
Visto che Sky non ha ritenuto opportuno premiare l'"anzianita'" clientelare di un utente Now Tv per un paio di euro di sconto dei contenuti Dazn. I soldi (molti) che ho dato a Sky attraverso Now Tv (continuativi) hanno lo stesso profumo di coordinate bancarie rispetto a quelli che hai speso tu.
 
E' facile parlare quando ancora un po' e Sky ti metteva anche il piano bar in casa in sede di retention....
I soldi (molti) che ho dato a Sky attraverso Now Tv (continuativi) hanno lo stesso profumo di coordinate bancarie rispetto a quelli che hai speso tu.

Se ti fa piacere saperlo, ho pure aggiunto 2 mesi di Cinema gratuiti, dicembre e gennaio :)

Ok, allora non vedo perché non fare l'abbonamento continuativo al satellite se giungi alla conclusione che dia più vantaggi.
 
E' facile parlare quando ancora un po' e Sky ti metteva anche il piano bar in casa in sede di retention. Io posso dire (senza elucubrare)che avrei avuto piacere di pagare,attaverso l'accordo dell'operatore telefonico,quei 7.99 euro per le mensilita' Dazn anziché 9.99 come ci si poteva aspettare leggendo di una partnership costruttiva fra i soggetti.
.

Potevi acquistare il pack 6 mesi da unieuro a 39,99 durante il black-friday. Accordo con tim prevede la vendita di un ticket unico dazn-nowtv a 29,99 euro con vincolo di 12 mesi

P.s nei punti vendita lottomatica dovrebbe essere ancora acquistabile il ticket annuale a 99,99 euro di dazn.
 
E' facile parlare quando ancora un po' e Sky ti metteva anche il piano bar in casa in sede di retention. Io posso dire (senza elucubrare)che avrei avuto piacere di pagare,attaverso l'accordo dell'operatore telefonico,quei 7.99 euro per le mensilita' Dazn anziché 9.99 come ci si poteva aspettare leggendo di una partnership costruttiva fra i soggetti.
Visto che Sky non ha ritenuto opportuno premiare l'"anzianita'" clientelare di un utente Now Tv per un paio di euro di sconto dei contenuti Dazn. I soldi (molti) che ho dato a Sky attraverso Now Tv (continuativi) hanno lo stesso profumo di coordinate bancarie rispetto a quelli che hai speso tu.

stai dicendo cose senza senso pero'.... qui si parla di una promozione che ti fa TIm se attivi un kit sport da 29.90 con dazn e nowtv. che ora tim ti da la possibilita anche di avere in bolletta i 9.90 se non vuoi attivare il kit è una cosa ben diversa dall'offerta... non ha vincoli e niente... non capisco questi inutili post che stai facendo che servono a ben poco a chi ha dei dubbi...
 
Se ti fa piacere saperlo, ho pure aggiunto 2 mesi di Cinema gratuiti, dicembre e gennaio :)

Ok, allora non vedo perché non fare l'abbonamento continuativo al satellite se giungi alla conclusione che dia più vantaggi.

ma infatti io tifo sempre in favore del cliente che riesce a farsi proporre ottime offerte,anche perché tutto contribuisce a farsi un'idea generale di cio' che viene proposto in un determinato periodo,che siano retentions,reconnections o sconti mirati.
Condividendo e confrontando le informazioni, a beneficio di noi utenti dei vari servizi

in questo caso confidavo in questa promozione (appena ho visto il titolo delle news) ,ma solo se inerente al contenuto unico Dazn (da appassionato di eventi tipo boxe,serie B,e Liga, infatti per la serie A di Dazn avro'visto un paio di partite dello scorso campionato) e non interpretata come complementare ad altri servizi.
Proprio attraverso Tim Party avevo iniziato l'account Dazn comprendente i 2 mesi gratuiti del servizio, poi mensilmente a 9.99 euro sempre sull'account originario (compresi i mesi estivi con il calcio di Coppa America e Coppa d'Africa,dopo i playoff e playout di serie B).
Ho staccato a settembre dopo aver constatato che in altri ambienti Sky (sat e dtt) esistono varie tipologie di sconto per Dazn (dai due euro di sconto mensile sul ticket, al contenuto annuale gratis, al canale dedicato sat),non ritenendo giusto che Now tv sia considerata sempre "a margine" in queste occasioni,in special modo i clienti attivi da lungo tempo in continuita'.
Ma non e' che voglio fare una "crociata",rimango con l'account "secco" e pazienza,la vedevo piuttosto come un'opportunita' per rientrare
 
Ok, ma Tim party rientra nell'ambito di un abbonamento da una trentins di euro al mese con lunghi vincoli. Tim Vision lovsi può avere a 5€/mese senza vincoli: quale potrà mai essere il margine per proporre uno sconto su un servizio terzo?
Massimo massimo potrebbe essere DAZN, a fronte di una prepagata annuale, a ppterti regalare/scontare Tim Vision al suo interno tramite codice od altro.
 
Ok, ma Tim party rientra nell'ambito di un abbonamento da una trentins di euro al mese con lunghi vincoli. Tim Vision lovsi può avere a 5€/mese senza vincoli: quale potrà mai essere il margine per proporre uno sconto su un servizio terzo?
Massimo massimo potrebbe essere DAZN, a fronte di una prepagata annuale, a ppterti regalare/scontare Tim Vision al suo interno tramite codice od altro.

non saprei, vedevo questa opportunita' (accordo di partnership con soggetto forte) anche per Dazn,per spiccare di personalita' propria ,proponendo i propri contenuti (la farina del suo sacco, si diceva a scuola..)senza guardare sempre la luce riflessa del soggetto con cui condivide la disponibilita' dei diritti della serie A di calcio.
Con il famoso accordo con Sky (canale e gestione clienti, ecc..) e ora questa partnership con Tim, vedo Dazn po'appiattirsi a un ruolo di servizio complementare ed aggiuntivo (che beninteso era l'aspirazione di molti dal giorno seguente la concessione dei diritti della serie A) , mentre mi aspettavo che potesse brillare di luce propria come alternativa e non come semplice segmento da aggiungere.
Non metto in dubbio che il mercato attuale deve essere di enorme complessita' a livello imprenditoriale, come tu stesso avevi previsto.E i fatti ti danno ragione.

Ho visto infatti , sul topic commerciale dedicato ,che ora Dazn offre ad alcuni account "in letargo" la proposta di 3 mesi al costo di 1. Io non l'ho ricevuta (staccato da settembre,dopo quasi un anno di account unico a 9.99 euro al mese)
Forse e' riservata agli ex account "mordi e fuggi" di clienti saltuari, per immetterli nuovamente in recinto attivo.In questo caso il mio non e' sicuro nella lista...L'avrei fatta al volo
 
Ma non capisco chi sarebbe il soggetto forte. Tim Vision? Dici quella che costa 5€/mese? Quella conosciuta come "la pay tv dei poveri"? Intendiamoci, io ce l'ho e mi piace anche. Ma se dovessi lascerei perdere tranne un mese all'anno per vedere il Racconto dell'ancella e stop.
 
Indietro
Alto Basso