Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

No ho già now tv voglio aggiungere l'offerta sport con il ticket now tv + dazn a 29 euro al mese. Ma non vorrei che per fare questa offerta tu debba essere libero su now tv di promo o altre offerte

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danyjazzpiano Visualizza Messaggio
    No ho già now tv voglio aggiungere l'offerta sport con il ticket now tv + dazn a 29 euro al mese. Ma non vorrei che per fare questa offerta tu debba essere libero su now tv di promo o altre offerte
    fai scadere tutti i pagamenti epoi fai nowtv con tim...
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    fai scadere tutti i pagamenti epoi fai nowtv con tim...
    Non posso far scadere tutti i pagamenti ho un ottima offerta (pago 10 euro al mese tutti e tre i ticket fin quando non disdico) volevo aggiungere sport con tim ma volevo sapere da chi lo avesse fatto come questo avvenisse

Predefinito

Non posso far scadere tutti i pagamenti ho un ottima offerta (pago 10 euro al mese tutti e tre i ticket fin quando non disdico) volevo aggiungere sport con tim ma volevo sapere da chi lo avesse fatto come questo avvenisse
    ok allora, se hai quell'offerta, devi abbinare nowtv con tim che allo stesso prezzo di 29.90 ti da timvision plus e dazn... per abbinare il tutto, gli indirizzi email devono essere identici

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Se poi togli Sport ti rimangono i 3 ticket per un totale di € 9,99/mese?

Voglio evidenziare una cosa, io ho già TIM SUPER, però a questo link https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501 i già clienti ad esempio la vecchia promo TIM Super Mega esce a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 39.98/mese con i primi 4 mesi gratis, mi sembra un po' strano.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Se poi togli Sport ti rimangono i 3 ticket per un totale di € 9,99/mese?

Voglio evidenziare una cosa, io ho già TIM SUPER, però a questo link https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501 i già clienti ad esempio la vecchia promo TIM Super Mega esce a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 39.98/mese con i primi 4 mesi gratis, mi sembra un po' strano.
    A quanto ho letto sul sito Tim il ticket sport viene gestito da tim (infatti arriva in bolletta) mentre gli altri ticket vanno pagati tramite now tv (normalmente come qualsiasi ticket fatto con now tv)..quindi dovrebbero essere scollegati. Inoltre in passato ho disdetto diverse volte lo sport ed ovviamente era slegato dalla mia promo

Predefinito

A quanto ho letto sul sito Tim il ticket sport viene gestito da tim (infatti arriva in bolletta) mentre gli altri ticket vanno pagati tramite now tv (normalmente come qualsiasi ticket fatto con now tv)..quindi dovrebbero essere scollegati. Inoltre in passato ho disdetto diverse volte lo sport ed ovviamente era slegato dalla mia promo
    no, anche se sono scollegati tra di loro, sono concatenati.... per esempio il mio caso... ho attivato nowtv con tim...poi successivamente ho attivato il cinema con il link promozionale a 5 euro e poi con 3 euro HD + plus... tutti devono avere lo stesso indirizzo di login altrimenti devi oltre a fare in /out ogni volta, non puoi usufruire degli sconti promozionali

Digital-Forum Junior

Predefinito

Chi ha attivato l’offerta è riuscito a registrarsi a DAZN? Perché a me nella mail è arrivato solamente il link di now tv..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato