• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

Per avere DAZN incluso nei 29,99 euro/mese si deve avere TIMVISION completo come con le TIM SMART e le TIM Connect o TIMVISION Plus, quindi chi ha TIM SUPER deve pagare € 5/mese?
 
Ma non capisco chi sarebbe il soggetto forte. Tim Vision? Dici quella che costa 5€/mese? Quella conosciuta come "la pay tv dei poveri"? Intendiamoci, io ce l'ho e mi piace anche. Ma se dovessi lascerei perdere tranne un mese all'anno per vedere il Racconto dell'ancella e stop.

si' ma intendevo Tim soggetto forte anche come potenziale capacita' di dare visibilita' ad un determinato prodotto. A livello di tormentoni pubblicitari, durante la giornata sulle varie reti non sono secondi a nessuno :)
Ho notato ad esempio che il brand "Now tv" negli spot televisivi e sulle insegne pubblicitarie dei campi da gioco in vari stadi compare proprio attraverso il binomio con Tim, la casa madre Sky mi sembra l'abbia fatto raramente "in prima persona"sui cartelloni a bordo campo.
 
Per avere DAZN incluso nei 29,99 euro/mese si deve avere TIMVISION completo come con le TIM SMART e le TIM Connect o TIMVISION Plus, quindi chi ha TIM SUPER deve pagare € 5/mese?
Mi rispondo da solo, col KIT Sport è incluso anche TIMVISION Plus.
 
Mi rispondo da solo, col KIT Sport è incluso anche TIMVISION Plus.

ieri ho contattato il supporto tecnico da Twitter e per avere dazn+timvision plus +nowtv a 29.90 mi ha consigliato di chiudere questa offerta attuale e aprirne una nuova... pagando giustamente lo sconto ricevuto
 
A me non conviene, dovrei pagare circa € 90, a te sì perchè l'hai attivata da poco.
 
L'offerta con 4 mesi gratis non esiste più.

In 12 mesi con la vecchia offerta pago in media € 20/mese, passati i 12 mesi lo tolgo. Se lo tolgo ora pago 12 mesi a 29,99/mese più € 90.

Il passaggio si può fare tramite il 187 e i negozi TIM, i 4 mesi rimangono fino a scadenza, a me scadono il prossimo 3 gennaio, in questi giorni vedrò di attivarlo.

Col KIT Sport è incluso anche Eurosport 1 e 2, inutile dato che é incluso anche con NOWTV.
 
Ultima modifica:
L'offerta con 4 mesi gratis non esiste più.

In 12 mesi con la vecchia offerta pago in media € 20/mese, passati i 12 mesi lo tolgo. Se lo tolgo ora pago 12 mesi a 29,99/mese più € 90.

Il passaggio si può fare tramite il 187 e i negozi TIM, i 4 mesi rimangono fino a scadenza, a me scadono il prossimo 3 gennaio, in questi giorni vedrò di attivarlo.

Col KIT Sport è incluso anche Eurosport 1 e 2, inutile dato che é incluso anche con NOWTV.

oggi ho chiamato il 187 per ulteriori info e mi hanno riferito che avendo attivato la promozione da poco, se aggiungo dazn, vado a cambiare il mio pacchetto e quindi, niente 4 mesi gratis... il tutto senza penali
 
Chi ha attivato l'offerta può dirmi come funziona? Io ho già un offerta attiva ottima (tutti e tre i pacchetti al prezzo di uno) e vorrei capire come si inserisce l'offerta di Tim nell'account se tramite codice promozionale o altro. Grazie e buon anno!
 
Chi ha attivato l'offerta può dirmi come funziona? Io ho già un offerta attiva ottima (tutti e tre i pacchetti al prezzo di uno) e vorrei capire come si inserisce l'offerta di Tim nell'account se tramite codice promozionale o altro. Grazie e buon anno!

cioe, vuoi attivare now tv con tim ?
 
No ho già now tv voglio aggiungere l'offerta sport con il ticket now tv + dazn a 29 euro al mese. Ma non vorrei che per fare questa offerta tu debba essere libero su now tv di promo o altre offerte
 
fai scadere tutti i pagamenti epoi fai nowtv con tim... ;)

Non posso far scadere tutti i pagamenti ho un ottima offerta (pago 10 euro al mese tutti e tre i ticket fin quando non disdico) volevo aggiungere sport con tim ma volevo sapere da chi lo avesse fatto come questo avvenisse
 
Non posso far scadere tutti i pagamenti ho un ottima offerta (pago 10 euro al mese tutti e tre i ticket fin quando non disdico) volevo aggiungere sport con tim ma volevo sapere da chi lo avesse fatto come questo avvenisse

ok allora, se hai quell'offerta, devi abbinare nowtv con tim che allo stesso prezzo di 29.90 ti da timvision plus e dazn... per abbinare il tutto, gli indirizzi email devono essere identici ;)
 
Non posso far scadere tutti i pagamenti ho un ottima offerta (pago 10 euro al mese tutti e tre i ticket fin quando non disdico) volevo aggiungere sport con tim ma volevo sapere da chi lo avesse fatto come questo avvenisse
Se poi togli Sport ti rimangono i 3 ticket per un totale di € 9,99/mese?

Voglio evidenziare una cosa, io ho già TIM SUPER, però a questo link https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501 i già clienti ad esempio la vecchia promo TIM Super Mega esce a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 39.98/mese con i primi 4 mesi gratis, mi sembra un po' strano.
 
Se poi togli Sport ti rimangono i 3 ticket per un totale di € 9,99/mese?

Voglio evidenziare una cosa, io ho già TIM SUPER, però a questo link https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501 i già clienti ad esempio la vecchia promo TIM Super Mega esce a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 39.98/mese con i primi 4 mesi gratis, mi sembra un po' strano.

A quanto ho letto sul sito Tim il ticket sport viene gestito da tim (infatti arriva in bolletta) mentre gli altri ticket vanno pagati tramite now tv (normalmente come qualsiasi ticket fatto con now tv)..quindi dovrebbero essere scollegati. Inoltre in passato ho disdetto diverse volte lo sport ed ovviamente era slegato dalla mia promo
 
A quanto ho letto sul sito Tim il ticket sport viene gestito da tim (infatti arriva in bolletta) mentre gli altri ticket vanno pagati tramite now tv (normalmente come qualsiasi ticket fatto con now tv)..quindi dovrebbero essere scollegati. Inoltre in passato ho disdetto diverse volte lo sport ed ovviamente era slegato dalla mia promo

no, anche se sono scollegati tra di loro, sono concatenati.... per esempio il mio caso... ho attivato nowtv con tim...poi successivamente ho attivato il cinema con il link promozionale a 5 euro e poi con 3 euro HD + plus... tutti devono avere lo stesso indirizzo di login altrimenti devi oltre a fare in /out ogni volta, non puoi usufruire degli sconti promozionali
 
Chi ha attivato l’offerta è riuscito a registrarsi a DAZN? Perché a me nella mail è arrivato solamente il link di now tv..
 
Indietro
Alto Basso