• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale assente: ch.47 e ch.55 - sito Roselle (GR)

Antonio_1971

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
87
Località
Grosseto
Buongiorno, come da titolo volevo segnalare l'assenza del segnale dei canali 47 (Timb 1) e 55 (Timb2) dal sito di Roselle (Grosseto). Volevo sapere se qualcuno della zona ha i miei stessi problemi; in caso negativo metterò mano all'antenna. Anche il ch.42 (Timb3) squadretta. Grazie a chi vorrà prendere in considerazione la mia richiesta. Infine il ch.44 (Arezzo TV) che fine ha fatto, sempre da Roselle (ho visto che nella lista stilata da OTG Tv, veramente ben fatta: complimenti, lo da sempre presente nella lista canali delle Tv a Grosseto).
 
i Timb credo siano spenti da tempo. Il 44 dovrebbe riaccendere, prima o poi. Grazie per i complimenti
 
Grazie..mi informo.. Chissà nel frattempo se il digital-Forum 3750 mi puo' dare lumi. Comunque se sono spenti, non è da tanto tempo, perchè fino ad una settimana fa li ricevevo da qul sito..
 
Buongiorno, come da titolo volevo segnalare l'assenza del segnale dei canali 47 (Timb 1) e 55 (Timb2) dal sito di Roselle (Grosseto). Volevo sapere se qualcuno della zona ha i miei stessi problemi; in caso negativo metterò mano all'antenna. Anche il ch.42 (Timb3) squadretta. Grazie a chi vorrà prendere in considerazione la mia richiesta. Infine il ch.44 (Arezzo TV) che fine ha fatto, sempre da Roselle (ho visto che nella lista stilata da OTG Tv, veramente ben fatta: complimenti, lo da sempre presente nella lista canali delle Tv a Grosseto).
ho le antenne a pochi km da casa mia
Non sono di aiuto per i mux timb
Perché il segnale mi arriva anche dalla Amiata
Invece il mux 44 lo ricevo benissimo
 
ho le antenne a pochi km da casa mia
Non sono di aiuto per i mux timb
Perché il segnale mi arriva anche dalla Amiata
Invece il mux 44 lo ricevo benissimo
Grazie aino, proprio oggi viene l'antennista e facciamo i test sulle frequenze..Comunque i tim non ci sono su Roselle (forse li agganciavo da M.Argentario poco tempo fa ed adesso sono spariti dalla ricezione dell'impianto).Penso che il mux 44 lo ricevi dall'Amiata perchè su Roselle risulterebbe spento, anche se inserito in lista Otg.
 
Indietro
Alto Basso