Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Segnale assente: ch.47 e ch.55 - sito Roselle (GR)

Digital-Forum Junior L'avatar di Antonio_1971

Predefinito Segnale assente: ch.47 e ch.55 - sito Roselle (GR)

Buongiorno, come da titolo volevo segnalare l'assenza del segnale dei canali 47 (Timb 1) e 55 (Timb2) dal sito di Roselle (Grosseto). Volevo sapere se qualcuno della zona ha i miei stessi problemi; in caso negativo metterò mano all'antenna. Anche il ch.42 (Timb3) squadretta. Grazie a chi vorrà prendere in considerazione la mia richiesta. Infine il ch.44 (Arezzo TV) che fine ha fatto, sempre da Roselle (ho visto che nella lista stilata da OTG Tv, veramente ben fatta: complimenti, lo da sempre presente nella lista canali delle Tv a Grosseto).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

domanda a chi abita intorno e riceve da roselle.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

i Timb credo siano spenti da tempo. Il 44 dovrebbe riaccendere, prima o poi. Grazie per i complimenti

Predefinito

Grazie..mi informo.. Chissà nel frattempo se il digital-Forum 3750 mi puo' dare lumi. Comunque se sono spenti, non è da tanto tempo, perchè fino ad una settimana fa li ricevevo da qul sito..

Digital-Forum Master L'avatar di aino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_1971 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, come da titolo volevo segnalare l'assenza del segnale dei canali 47 (Timb 1) e 55 (Timb2) dal sito di Roselle (Grosseto). Volevo sapere se qualcuno della zona ha i miei stessi problemi; in caso negativo metterò mano all'antenna. Anche il ch.42 (Timb3) squadretta. Grazie a chi vorrà prendere in considerazione la mia richiesta. Infine il ch.44 (Arezzo TV) che fine ha fatto, sempre da Roselle (ho visto che nella lista stilata da OTG Tv, veramente ben fatta: complimenti, lo da sempre presente nella lista canali delle Tv a Grosseto).
    ho le antenne a pochi km da casa mia
    Non sono di aiuto per i mux timb
    Perché il segnale mi arriva anche dalla Amiata
    Invece il mux 44 lo ricevo benissimo
    ARGENTARIO - 26-27-30-31-35-40 ENAOLI-RISPESCIA - 21- AMIATA + roselle - 22-29-32-33-36-38-39-41-42-44-46-47-48-49-50-52-55-56-59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aino Visualizza Messaggio
    ho le antenne a pochi km da casa mia
    Non sono di aiuto per i mux timb
    Perché il segnale mi arriva anche dalla Amiata
    Invece il mux 44 lo ricevo benissimo
    Grazie aino, proprio oggi viene l'antennista e facciamo i test sulle frequenze..Comunque i tim non ci sono su Roselle (forse li agganciavo da M.Argentario poco tempo fa ed adesso sono spariti dalla ricezione dell'impianto).Penso che il mux 44 lo ricevi dall'Amiata perchè su Roselle risulterebbe spento, anche se inserito in lista Otg.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato