• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Dicembre 2019

a me ne ha installati 4, tra cui 3 importanti e 1 consigliato. fino adesso.
 
Ormai a voi reduci vi resta un ultimo Martedì, poi Stop. ;)
 
Che cavolo, ogni volta ci va una vita per installare sti aggiornamenti su Win 7
 
windows 10 Home:

Cattura.png
 
Kb4530734

Con l'aggiornamento per Windows 7 KB4530734, Microsoft ha iniziato la distribuzione di una nuova versione del file EOSnotify.exe che, dopo metà gennaio, provocherà la comparsa della finestra di avviso a tutto schermo (quindi anche sopra alle applicazioni aperte, alle finestre di Esplora file e agli altri elementi dell'interfaccia).
Le edizioni di Windows 7 interessate dalla novità sono le seguenti: Starter, Home Basic, Home Premium e Professional.

Windows 7: avviso a tutto schermo per invitare ad aggiornare a Windows 10
 
volevo chiedere a ercolino o vianello a me mi apparso 2 volte un agg. il kb4531786 ma altro che mi apparso lo messo nei agg. nascosti che tra l'altro non c'e' gia' piu' volevo chiedere se ho fatto bene,grazie della risposta.
 
Probabile che era un errore se ora non c'è più

Basta che è installato
 
Ho aggiornato Dicembre 19 e il KB4530684 mi da :Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80096004)
Ho disinstallato l aggiornamento in questione , l'errore scompare , ho riprovato ad insatllare di nuovo e si ripresenta
Cosa devo fare?
Grazie
 
Ho aggiornato Dicembre 19 e il KB4530684 mi da :Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80096004)
Ho disinstallato l aggiornamento in questione , l'errore scompare , ho riprovato ad insatllare di nuovo e si ripresenta
Cosa devo fare?
Grazie

Usa questo https://support.microsoft.com/en-us...68-021e32467565/windows-update-troubleshooter
 
Indietro
Alto Basso