• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky calcio a 5,90

giak75

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
24
Buona sera a tutti,

trovo nel fai te la promo calcio per un anno a 5,90
Sarei interessato a sapere se questo promo mi allunga la scadenza del contratto o meno.

le uniche indicazione che trovo sono queste

"Per te 1 anno di Sky calcio a soli 5,90 al mese. Poi la promozione continua: 9,90 al mese per altri tre mesi. Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di sky al costo di euro 15,20 al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08.

Che significa questo? che se lo tolgo per esemio a giugno /fine campionato, spendo solo 10,08 e nessuna restituzione sconti o roba del genere??

Grazie mille
 
Ce l’ho anch’io questa promo, da agosto. Non ci sono cambiamenti contrattuali, però quei cialtroni del call center mi hanno detto tanto per cambiare due cose diverse, ancora ad agosto quando ho domandato.
C’è chi dice che si può disdire quando si vuole e chi assicura che prima dei 18 mesi si devono restituire gli sconti usufruiti.
Io tenderei a non crederci per nulla a questa seconda ipotesi
 
Provero' in chat, se me lo mettono per iscritto che posso disdire quando voglio bene altrimenti ciao.
Credo comunque che nn sia possibile prima della scadenza di 15 mesi, 12 a 5.9 e 3 a a 9.9
 
Non conta cosa credi tu od io, cosa cosa è scritto nelle condizioni contrattuali. Se però non ti fidi lascia perdere :)
 
Nel mio caso quando accettai una promo simile o uguale a questa, era di non disdire l'abbonamento entro un certo periodo (12 o 15 mesi) ma potevo togliere i pack che volevo, anche quello stesso pack.
 
Giusto,
ed anche in chat mi hanno confermato che posso togliere il pacchetto quando voglio pagando solo 10,08 di costi amministrativi.
Pacchetto gia' inserito.
Grazie
 
Giusto,
ed anche in chat mi hanno confermato che posso togliere il pacchetto quando voglio pagando solo 10,08 di costi amministrativi.
Pacchetto gia' inserito.
Grazie
Confermo, anche io ho quella promo su calcio e cinema, non ha vincoli, non fa slittare la data di scadenza e di può togliere anche domani pagando solo i 10,08.
Invece se si togli in coincidenza con la disdetta a scadenza naturale del contratto non si pagano nemmeno i 10,08.
 
buongiorno,
scusate l'ignoranza, visto che ho anche io questa offerta da poter attivare, alla scadenza naturale del contratto 01/10 devo comunque togliere il pacchetto fisicamente dal fai da te (rimuovi pacchetto) o è in automatico che chiudendo il contratto viene tolto?
grazie
 
buongiorno,
scusate l'ignoranza, visto che ho anche io questa offerta da poter attivare, alla scadenza naturale del contratto 01/10 devo comunque togliere il pacchetto fisicamente dal fai da te (rimuovi pacchetto) o è in automatico che chiudendo il contratto viene tolto?
grazie

Se viene chiuso il contratto a scadenza naturale cesserà tutto l'abbonamento e naturalmente come ben saprai in questo caso non si pagano nemmeno gli 11,53 di penale.
 
Indietro
Alto Basso