• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV lg webos TV uh603v

Giò89

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
112
Salve a tutti. Io vi scrivo perché ho un problema con il modello di televisore indicato(ma che mi è capitato in precedenza anche con un altro televisore Philips attaccato alla stessa presa): in pratica ci sono due strisce nere che nella parte bassa dello schermo compaiono e scompaiono, come se si stessero fulminando o bruciando le barre dei LED. Mi sapete dire questo problema a cosa a dovuto? Grazie mille a chi mi sarà d aiuto
 
Riesci a mettere una foto? Nel caso caricala qui e poi mettila sul forum https://postimages.org/

Il Philips si è guastato?

Il problema lo fa sempre?

Ciao Ercolino, scusa se rispondo solo ora. In pratica mi sono accorto che la Tv era in garanzia (avevo fatto l'estensione fino a 5 anni), e pertanto l'ho riparata. Le due linee nere erano barre led nella parte bassa dello schermo che si erano praticamente bruciate, ma non mi hanno saputo dire quale fosse la causa. Io l'unica cosa che faccio molto spesso è collegare il portatile alla tv con un cavo hdmi, ma loro mi hanno detto che in realtà questo non dovrebbe centrare niente. tu che ne pensi? quali possono essere i fattori che portano le barre led a bruciarsi? Grazie per il lavoro che fai qui sul forum e scusa ancora il ritardo
 
Indietro
Alto Basso